Certo sicuramente è un affare come memoria in generale (anche se queste marche minori adesso quasi te le tirano dietro!) ma per l'utilizzo del telefono dubito siano ai livelli della Sandisk Mobile Ultra.
Visualizzazione stampabile
Certo sicuramente è un affare come memoria in generale (anche se queste marche minori adesso quasi te le tirano dietro!) ma per l'utilizzo del telefono dubito siano ai livelli della Sandisk Mobile Ultra.
io ho su l'ultima IC e mi vola. Quando uso il telefono come disco fisso scrive intorno ai 5 mB/s
Anche a me gira veloce la IC.
Hai fatto un test ATTO Disk Benchmark per compararlo a quelli postati dagli altri utenti? Hai mai provato una rom con D2EXT o D2WE?
Allora devi ancora testarla :D poi ci dirai
sisi vi farò sapere, ma bada che non dico che la mia è migliore di una sandisk però secondo me se si considera il rapporto qualità prezzo non penso si possa definire un cattivo acquisto!
No anzi, te lo dico perchè così vediamo quali valide alternative ci sono alle SanDisk!
Io ne ho comprato di altre marche e classi e le uso per tutto (fotocamera, videocamera, autoradio) quindi sicuramente non sono soldi buttati!
cosa mi consigliate per il mio LG black? vorrei sbatterci su un po di musica e video oltre alle app.
Consigli su una buona SD? classe?
A parte che questa è la sezione dell'HTC Desire... o_O Comunque se non usi la SD come memoria interna del telefono pre script come a2sd e simili vanno tutte bene e ovviamente più la classe è alta e più la sd sarà veloce. Ti consiglio un'aData classe 10 che sono velocissime per video e musica e costano relativamente poco ;)