Beh, sembra davvero tanta roba! Ottimo acquisto! ;)
Visualizzazione stampabile
Beh, sembra davvero tanta roba! Ottimo acquisto! ;)
ormai è assodato che le sandisk mobile ultra sono le migliori per quanto riguarda il comparto telefonia/smartphone! :)
Ciao a tutti, volendo cambiare la mia microsd (anche se ne ho anche troppe) ho cercato sui vari forum e siti quale fosse la più "performante" per il nostro terminale taiwanese.
Ne ho provate diverse e purtroppo per inesperienza ho cercato le classe 10 pensando di andare sul sicuro....seguono i benchmark di 3 mie sdhc per farvi un idea sul vostro prossimo acquisto ;)
(ho utilizzato l'adattatore della Sandisk invece di fare i vari benchmarks tramite USB dato che si sà che si hanno dei rallentamenti dovuti al consumo di energia del mezzo, e anche perchè con l'adattatore si riproduce più fedelmente l'ambiente Terminale/Memoria, oltre al fatto che con grandi numeri di write/read si può fare una migliore comparazione)
Partiamo dalla prima:
http://img221.imageshack.us/img221/1...4gbclasse2.png L'Entry Level della Sandisk a parità di molte altre marche di uguale classe (2) si comporta bene (anzi meglio).
Segue la Patriot LX Series 8Gb Classe 10 (economica per una class 10 , pagata 15,40E.)
http://img200.imageshack.us/img200/5...es8gbclass.png
Delusione in quanto come pregio eccelle in velocità sui grandi trasferimenti dopo gli 8 MB in Write (paragonata alla Sandisk Cl.4)ma read lento che non supera i 20Mb/s (nonostante nel benchmark vengono trasferiti fino a 1 gb rispetto ai 512Mb degli altri 2)come la sandisk invece fà, nonostante sia di classe inferiore rispetto all 10 della Patriot, ma cmq non adatta al nostro scopo come lo è
Sandisk 16Gb Classe 4 (pagata 59 Euro bp1)
http://img821.imageshack.us/img821/5...ultra16gbc.png questa a mio parere dopo la Sandisk Classe 6 (purtroppo ora fuori produzione e dalle prestazioni migliori) è la migliore sdhc per terminale , in quanto non ci interessa spostare "grandi" quantità tutte assieme (vedi Patriot), bensi' piccoli file il piu velocemente possibile, se trovate la classe 6 rotfl beati voi , altrimenti questa è la migliore al momento sul mercato.;)
P.S : Se fate caso alla confezione della Sandisk , sul retro in basso a sinistra c'è la data di uscita del prodotto, io ho provato un sandisk M.U. Cl. 4 non mia del 2010 e (anche se di poco , parliamo di 150Kb in più) il modello in mio possesso ( del 2011) è più performante in base alla data di uscita.
Questa Sandisk Mobile Ultra da 8 GB - Classe 4 SanDisk Mobile Ultra microSDHC 8GB (Scheda di memoria+lettore di schede MobileMate: Amazon.it: Elettronica) può essere sufficiente per una ROM con D2EXT (ad esempio MIUI)?
Grazie
Certo, le mobile ultra delle sandisk sono più che performanti co tutti gli script ;)
Dove posso trovare una 16gb classe 10 ?? Mi hanno parlato bene delle Team SD..
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Non ti serve assolutamente a niente avere una classe 10 in quanto non sfrutterai mai quella velocità di gestione file! La classe 10 la noti quando devi spostare per esempio dei film o comunque dei file molto grossi ed allora 10MB/S si fanno sentire, ma quante volte può servirti tale operazione? Ti consiglio assolutamente una Sandisk Mobile Ultra 16GB Classe 4 (non esistono classi più alte) che sono il TOP. Chiedi ad ogni altro utente qui sol forum che abbia provato altre sd oltre le mobile ultra e tutti ti diranno che sono le migliori! Non guardate solo il numerino della classe!!