Mica tanto male, sotto i 19€ paghi la spedizione quindi per quel prezzo è ancora buona
Visualizzazione stampabile
Mica tanto male, sotto i 19€ paghi la spedizione quindi per quel prezzo è ancora buona
ma erano 17 + spedizione (che era gratuita solo se superavi mi sa i 20 euri). ora le paghi 5 euro in più ma la spedizione è gratuita. quindi non è cambiato niente! ;)
ma guarda tu questo sirio87 che da le mie stesse risposte rotflrotflrotfl
Ma a 17 mica prendevo solo la micro, naturale che andavo oltre i 20 per annullare i costi di spedizioni.
Ragazzi, sono mesi che io, shakland ed altri, lo urliamo a gran voce:
SANDISK MOBILE ULTRA!!!
Non trovate di meglio al momento.
Se volete fare un benchmark sul telefono (che è più utile di uno eseguito da pc, perchè si trova nelle sue reali condizioni di utilizzo), scaricate SD Tools e fate una prova. Oltre 20 Mb in lettura.
ho visto i prezzi delle sandisk su amazon-uk, secondo voi sono buoni, qualcuno ha acquistato qualcosa su am.uk, arriva la merce,
link alle due sandisk ultramobile da 8 e 16giga
Sandisk 16GB Mobile Ultra MicroSD Card: Amazon.co.uk: Computers & Accessories
Sandisk 8GB Mobile Ultra Micro-SD Memory Card - Retail Pack: Amazon.co.uk: Computers & Accessories
Te le sei viste prima le spese di spedizione? 25 sterline fuori dalla gran bretagnaà
quindi se acquisti la 8GB spendi 13,77€ +28.72€.....ehm dove sta il risparmio?
Amazon ha il proprio store per quasi ogni stato, e valorizza le spedizioni per quel determinato stato quindi se il prezzo sembra inferiore non conviene per nulla per chi compra dall'estero!
Effetivamente ho visto solo il prezzo dell'oggetto.:) vista la convenienza ho dimenticato di vedere quello di spedizione.