Si sono le ultime classe 4 che hanno rimpiazzato le classe 6. Non so se hai preso il link da qualche pagina prima e nel caso se ti sei letto la discussione. Bisogna superare 25£ per avere la spedizione gratuita.
Visualizzazione stampabile
Si sono le ultime classe 4 che hanno rimpiazzato le classe 6. Non so se hai preso il link da qualche pagina prima e nel caso se ti sei letto la discussione. Bisogna superare 25£ per avere la spedizione gratuita.
Salve,
Vi chiedo gentilmente se in privato potete suggerirmi un venditore che abbia delle Sandisk ultra mobile CLASSE4.
Ho provato con trovaprezzi, ma l'unico venditore che sembrava avesse delle classe 4 ad una mia email di conferma non si è degnato di rispondere.
Ho provato con un acquisto su Amazon, mi hanno spedito una classe II. Rispedita indietro sto attendendo il rimborso. (Fra l'altro le spese di spedizione sono rimaste a mio carico).
L'UNICA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE L'ACQUISTO DIRETTO DAL SITO SANDISK, ma i prezzi sono fuori mercato quasi il doppio se non il triplo.
A questo punto le prendo in U.S.A, le nuove con colorazione rossa e grigia.
EDIT:
COME NON DETTO, TROVATA A EMPOLI. :o La nuova con colorazione grigio rossa presa in versione 8GB, spesa totale 23.63 euro
Dovrebbe essere una class 6. Almeno da quanto riportato nelle note tecniche.
Ragazzi sapete se le Sandisk Mobile Ultra vanno bene per un HTC Dream? e fino a quale capienza accetta?
vista la difficolta a trovare le sandisk cosa ne pensate di questa offerta?!!
StarStore - MB-MP8GA/EU Memorie Industriali Standard Samsung MB-MP8GA/EU vendita sconti offerte confronta prezzi
samsung plus 8gb classe 10 a 14,27€?!!o_O
3 euro in piu ti prendi l'originale SanDisk Mobile Ultra microSDHC 8GB (Scheda di memoria+lettore di schede MobileMate: Amazon.it: Elettronica e se fai un acquisto oltre i 20 euro risparmi le spese di spedizione, non e meglio.
Concordo, meglio andare sul sicuro con la Sandisk Mobile Ultra.
Non nego che quella Samsung mi fa gola, magari la prendo da 16GB (non da quel sito perchè non so nulla delle spese di spedizione) per la fotocamera digitale.
ciao a tutti chi è interessato alla sandisk mobile ultra 16gb classe 4 può acquistarla qui Micro SDHC Card 16GB SanDisk Mobile Ultra mit USB Adapt | eBay io ho fatto una proposta d'acquisto a 18€ e me l'ha accettata!
ne ha solo sei disponibili...
Ragazzi meglio una sandisk ultra mobile da 16gb class 4 o una class 6 bi colore (rossa e grigia)?