Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Interpreti male. Sono MB/sec quindi 431/704 è un valore di gran lunga maggiore di 119/169.
Ricordiamoci che per gli smartphone è importante la velocità sui file piccoli quindi si guardano le prime righe di risultati e si lasciano perdere le ultime.
si hai ragione interpretavo male :D ho anche tradotto con google le istruzioni del programma :D
az quindi le nuove ultra in classe 6 vanno meno della vecchia!!!
a meno che non sia falsato il test di cacodemon79....
p.s.
ho provato la mia che è di serie sul desire, una samsung classe 2 da 4gb non posto nemmeno
lo screen shot talmente il banch fa cag....
-
:) il suo sporco lavoro lo faceva, ma non con script diversi dall'a2sd
Io ho la Ultra Mobile classe 4 (precedente a quella grigio/rossa e non ha specificata la classe), non ho fatto ancora il benchmark perchè dovrei levarla dal telefono e al momento mi secca, ma a livello di utilizzo non mi ha dato nessun problema. La migliore risulta essere la prima Mobile Ultra che era classe 6 e che è ormai introvabile perchè uscita di produzione da tempo.
E comunque basta fare il confronto tra la Sandisk Mobile Ultra (qualsiasi modello sia) e un'altra microSD di marca diversa (di cui ci sono gli screen in questo thread) per vedere le differenze ;) Sandisk Mobile Ultra è sempre una garanzia
-
ragazzi ragazzi ragazzi !! che mi dite di questa ? sono soldi sprecati è sui 29€ circa
http://i40.tinypic.com/14uc2fb.jpg
-
Quote:
morganfo
az quindi le nuove ultra in classe 6 vanno meno della vecchia!!!
a meno che non sia falsato il test di cacodemon79....
Come faccio a capire se il test è falsato o meno? Sinceramente anche io mi aspettavo qualcosina in più ...
-
1 allegato(i)
Quote:
cacodemon79
Come faccio a capire se il test è falsato o meno? Sinceramente anche io mi aspettavo qualcosina in più ...
allora....
tra ieri e oggi dato che non avevo nulla da fare..... (per modo di dire)
ho girato vari negozi, e alla fine mi sono comprato una ultra mobile da 4gb modello nero (in tutti i negozi che ho girato ho trovato solo questa)
ero tentato a provare le samsung plus, ma dato la mia riluttanza verso samsung le ho lasciate sullo scaffale :D
i migliori bench che ho effettuato sono stati disabilitando l'antivirus e non avere nessuna applicazione aperta mentre si eseguiva il test , ho notato però che tra un test e l'altro i dati non sono mai uguali(almeno nel mio caso)
premetto che: ho usato il suo adattatore usb per collegare l'sd card al pc, non è il banch migliore ma quello di media
nel senso a volte è leggermente peggiore e a volte migliore...
Allegato 4285
-
allora vi porta alla vostra attenzione che su benchmark che ho visto su internet , fatti da siti specializzati in memorie esterne le Lexar risultano più veloci anche delle stesse Sandisk !
Potreste provare a fare un test veloce con il programma gratuito crystal disk e la vostra ultra mobile da 16GB ? impostate
"numero test 5" e "dimensione test 1000MB" e poi confrintiamo i dati con la nuova Lexar da 16GB che ho comprato a 21,99€ ;)
aspetto qualcuno che faccia il test ! va bene qualsiasi memoria 16GB di classe 4 o 6
-
bhè intanto potresti postare il tuo banch, tanto per cominciare!
e fare il banch con il programma che abbiamo usato fino ora :)
-
E vorrei vedere anche il link di questo sito che afferma queste cose.
Ripeto che qui si valuta la velocità della microSD relazionata all'utilizzo negli Smartphone e quindi in lettura/scrittura sui piccoli file. Fuori da questo ambito, in particolare nella fotografia, entrano in ballo milioni di altre marche con le loro microSD di classe elevata (lì si che fa la differenza una classe 10 rispetto ad una 6 o giù di lì)
-
Io avevo una Lexar classe 6 da 16GB, cambiata per una mobile ultra classe 6 da 8GB. Non c'è paragone di fluidità a velocità, soprattutto con script come data2whatever e simili...Per a2sd sono paragonabili, ma se stressate al limite la sandisk vinceva su tutti i fronti.
-
Riuscireste a darmi un link sicuro e affidabile per comprare Sandisk Mobile Ultra ad un prezzo decente?
perchè ho sentito che le sandisk su ebay sono notoriamente contraffatte la maggior parte delle volte... :-[