Visualizzazione stampabile
-
Concordo, ci fosse stata una foto sarebbe stato sicuramente meglio, anche se credo che sia il recente modello grigio/rossa che ancora non è stata commercializzata ovunque, tant'è che negli e-store troviamo ancora il modello precedente Class 4 (vedi Amazon).
Tra l'altro i modelli classe 4 sono aumentati di prezzo da qualche mese (fortunatamente dopo che l'ho acquistata io :p) quindi non credo si trovino a molto meno in giro.
-
secondo voi è meglio samsung classe 10 o sandisk classe 6?Qualcuno può fare un confronto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spick
secondo voi è meglio samsung classe 10 o sandisk classe 6?Qualcuno può fare un confronto?
Se leggessi a caso qualcuna delle pagine precedenti troveresti tanti utenti che consigliano sandisk, anche la classe 4 piuttosto che altre blasonate marche perfino classe 10. Se è una sandisk mobile ultra classe 6, prendila ad occhi chiusi.
-
si anch'io penso che la sandisk sia ma miglior però come velocità di scrittura non mi sembra un granchè.Poi non è facile trovarla.Nessun negozio vende questa sd ed è difficile trovarla online.Ho notato che la samsung classe 10 è simile alla sandisk come lettura e scrittura,forse ha più velocità nella scrittura.Fino adesso,in questo forum,nessuno ha fatto un confronto tra le due schede.Ma non a parole ma su dati certi tramite il programma per testare la velocità.Ripeto,la sandisk è difficilissima da trovare.
-
Quote:
Originariamente inviato da spick
si anch'io penso che la sandisk sia ma miglior però come velocità di scrittura non mi sembra un granchè.Poi non è facile trovarla.Nessun negozio vende questa sd ed è difficile trovarla online.Ho notato che la samsung classe 10 è simile alla sandisk come lettura e scrittura,forse ha più velocità nella scrittura.Fino adesso,in questo forum,nessuno ha fatto un confronto tra le due schede.Ma non a parole ma su dati certi tramite il programma per testare la velocità.Ripeto,la sandisk è difficilissima da trovare.
Guarda qui negli stor tra Parma e Reggio Emilia, le ultra mobile si trovano a pacchi però da 4 gb (forse devono finire le scorte)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
io cerco la 16gb della sandisk
-
questo modello: SanDisk MicroSDHC 16GB Mobile Ultra (grigio e rossa) ?
-
-
Da cosa lo deduci? Dalle statistiche segnalate su Monclick?
Fidati che per il Desire sarà meglio di una Samsung, Kingston, Lexar ecc ecc (classe 6 e classe 10)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Da cosa lo deduci? Dalle statistiche segnalate su Monclick?
Fidati che per il Desire sarà meglio di una Samsung, Kingston, Lexar ecc ecc (classe 6 e classe 10)
ok grazie del consiglio " vorrei un parere: su una rom come la revolution che è una A2SD+ si noterà assai la differenza con la mia classe 4 attuale ?