Visualizzazione stampabile
-
Con gli script A2SD la differenza non si nota più di tanto, con gli script D2SD/D2EXT/D2WE si perchè normalmente la Rom scatterebbe da paura!
A titolo informativo per tutti gli utenti che scriveranno qui: non si fa altro che parlare delle stesse cose in questo thread e le risposte sono sempre le stesse. Basta fare una ricerchina con le giuste parole chiave e troverete risposta subito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
A titolo informativo per tutti gli utenti che scriveranno qui: non si fa altro che parlare delle stesse cose in questo thread e le risposte sono sempre le stesse. Basta fare una ricerchina con le giuste parole chiave e troverete risposta subito.
Quoto. Anzi dato che a volte più che essere gentile mi sento un cretino a rispondere alle stesse domande nello stesso thread, i successivi se considerati inutili e ripetitivi saranno modificati dai mod ma lasciati come monito per gli altri. E che cazz.
-
Se dovessimo evitare i discorsi già fatti l'80% dei post sarebbero da cancellare, se non sono OFF TOPIC limitatevi a non rispondere invece di fare ogni post una cazziata,1 post che si poteva evitare ma IN TOPIC provoca almeno 3/4 post inutili.....con la ricerca non sempre si trova o si trovano troppe info che specialmente in questo caso "SD" potrebbe già essere stantio...... senza astio :p
-
Io parlavo di QUESTO topic nello specifico, in media le persone chiedono le stesse cose ogni 2 pagine. Mi pare che sfogliare di un paio di pagine (mal che vada saranno 3 o 4!) sia un sacrificio accettabile no? Ti ci vorranno 2 minuti nel farlo credo, anche meno. Ma è più comodo scrivere "ciao mi dite qual'è la sd migliore?" al che io risponderò con una "ciao la migliore è la SM, la StaMinchia!" perchè va bene essere bravi e disonibili, ma coglioni no...
-
SE Ngazzato... hoooooooooooooooooooooo
dai Shak hai ragione ma adesso pullula di niubbi , dai ricordati di quando eri un niubbino.... ciaorotfl
-
volevo solo capire una cosa prima di comprare la sandisk.... quella grigio/rossa e quella nera differiscono da qualcosa? sono tutte e due classe 6.... vorrei comprare questa MOBILE ULTRA MICROSDHC 16GB - Memoria micro SD card Sandisk - Monclick - SDSDQY-016G-U46A
-
Differiscono principalmente in colore roftl
Quelle nere ancora in vendita sono le "vecchie" (per modo di dire) Mobile Ultra classe 4 (non 6) che sono ancora sul mercato (e che io ho comprato a 20€ prima che venissero aumentate a 33€ circa), mentre quelle bicolore sono il nuovo modello Classe 6 che piano piano le sostituiranno.
Come prestazioni chi può dirlo con certezza....bisognerebbe aspettare la risposta di uno che le possiede entrambe ma francamente sarà difficile perchè una volta che ne compri una la tieni a lungo (a meno che non usi 2 smartphone).
Dato che si parla sempre di Mobile Ultra, consiglio di prendere la nuova bicolore classe 6
-
Quote:
Iryon
Quelle nere ancora in vendita sono le "vecchie" (per modo di dire) Mobile Ultra classe 4 (non 6) che sono ancora sul mercato (e che io ho comprato a 20€ prima che venissero aumentate a 33€ circa), mentre quelle bicolore sono il nuovo modello Classe 6 che piano piano le sostituiranno.
Come prestazioni chi può dirlo con certezza....bisognerebbe aspettare la risposta di uno che le possiede entrambe ma francamente sarà difficile perchè una volta che ne compri una la tieni a lungo (a meno che non usi 2 smartphone).
Dato che si parla sempre di Mobile Ultra, consiglio di prendere la nuova bicolore classe 6
ottimo procedo con l'ordine :) grazie mille
-
Quote:
Iryon
appena arrivata la 16gb classe 6 mobile ultra...arrivo massimo a 10mb/sin scrittura e più di 23mb/s in lettura....come vi sembra? non dovrebbe andare più veloce in scrittura?
-
ciao, mi scuso per la domanda da niubbo (quale sono su Android - vengo da cell con s.o. proprietario), il discorso sulla validita' delle Sandisk Mobile Ultra si puo' estendere in generale a tutte le marche di smartphone (Motorola XT532 nel mio caso) o possono esserci diversita' di prestazioni da terminale a terminale?