Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti volevo comprare una sd da 16gb e ho trovato questa samsung classe 6 in offerta Samsung MB-MSAGAEU 16GB Scheda MicroSD Essential Classe 6 con Adattatore SD: Amazon.it: Elettronica e volevo sapere cosa ne pensavate. Ho letto che qualcuno consigliava anche le samsung. Ho trovato anche una sd sandisk Sandisk Micro SDHC Secure Digital 16GB Class 4: Amazon.it: Elettronica ma è solo una classe 4... cosa mi potete dire?
-
Secondo voi potrebbe valere la pena di passare da una classe 6 (attualmente ho una Transcend 8 gb) a una classe 10 per sfruttare il data2sd di alcune rom o sono comunque più veloci le rom a2sd+?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bubi90
Secondo voi potrebbe valere la pena di passare da una classe 6 (attualmente ho una Transcend 8 gb) a una classe 10 per sfruttare il data2sd di alcune rom o sono comunque più veloci le rom a2sd+?
No, quel passaggio non conviene, conviene il passaggio alla Sandisk Mobile Ultra da 16gb. E' stato detto in precedenza anche il perchè, non è sufficiente solamente aumentare la classe per avere migliori prestazioni con uno smartphone.
Le classe 10 lasciatele per le fotocamere/videocamere digitali.
Quote:
kawas91
Hai linkato tutti modelli non specifici per smartphone che io non prenderei nemmeno in considerazione.
La risposta è la stessa che ho dato a bubi90 ed è la stessa che diamo praticamente tutti in tutte le 27 pagine del post ;) poi basta guardare le firme di molti utenti della sezione per capire che è la più conveniente in mercato tra quelle conosciute.
-
a chi interessa ho appena preso in baia (venditore tedesco) una Sandisk Mobile Ultra 16gb classe 6 (rosso/grigia) a 24.35 Euro spedita.:) Vi faro' sapere quando arriva.;)
-
Quote:
bluemask
a chi interessa ho appena preso in baia (venditore tedesco) una Sandisk Mobile Ultra 16gb classe 6 (rosso/grigia) a 24.35 Euro spedita.:) Vi faro' sapere quando arriva.;)
Link (anche in pvt).
-
per non fare torto a nessuno dico solo che il nr. oggetto e' 160707490552 ... ne hanno solo 9 quindi...
Se la prendete ...beh non vi nascondo che gradirei un thanks...:)
-
Quote:
Iryon
No, quel passaggio non conviene, conviene il passaggio alla Sandisk Mobile Ultra da 16gb. E' stato detto in precedenza anche il perchè, non è sufficiente solamente aumentare la classe per avere migliori prestazioni con uno smartphone.
Le classe 10 lasciatele per le fotocamere/videocamere digitali.
D'accordo ma quello che mi premeva di più era capire se il data2sd con una buona microsd come la sandisk può essere più veloce dell'a2sd+
grazie
-
Quote:
bluemask
per non fare torto a nessuno dico solo che il nr. oggetto e' 160707490552 ... ne hanno solo 9 quindi...
Se hai voglia quando ti arriva falle un bel test con atto disk benchmark e posta un bello screen.. ;)
-
Quote:
shakland
Se hai voglia quando ti arriva falle un bel test con
atto disk benchmark e posta un bello screen.. ;)
ok, credo ci vorra' almeno una settimana prima che mi arrivi
-
Quote:
bluemask
Appena presa a 25 euro con spese di spedizione.
Proprio ora sto incollando il testo tedesco della mail su google translator per capire cosa diamine dice ;).
Tu cmq beccati sto thanks......
Nelle info di vendita dice:
Con SanDisk ® Mobile Ultra ™ microSDHC ™ memory card è possibile effettuare sul vostro cellulare o tablet PC per una maggiore velocità (fino a 30 MB / sec * e Classe 6 compliant). Non solo di avere più di foto e video HD †, ma può anche migliorare le prestazioni delle vostre applicazioni. Associata alla SD ™ adattatore consente di trasferire file velocemente e facilmente dal tuo PC al tuo cellulare o tablet PC. Per utilizzare il telefono cellulare perfettamente. Ampliare la vostra gamma di funzioni con le schede di memoria SanDisk Mobile.
Maggiore capacità di registrazione in Full HD † (Classe 6 compliant)
Velocità di trasferimento veloce di file grazie a 30 MB / sec *
Sforzo trasferire file da e verso il PC con il relativo adattatore SD ™
Organizzare e trasferire foto, video e musica associati al software SanDisk ® Media Manager ‡
Disponibile con capacità da 4 GB, 8 GB 16 GB e 32 GB **
Con una garanzia limitata a vita ***
Non tutti i dispositivi di supporto microSDHC ™ schede di memoria. Per ulteriori informazioni, contattare il produttore del dispositivo.
Il pezzo in neretto mi preoccupa. Sicuri che il nostro Desire supporti questa Micro SD ?
Questo venditore ha anche Micro SDXC da 64 GB (160709003541). Sicuramente non compatibile con il nostro device.