Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
Io lo presa a Roma con ritiro in sede come consigliato dall'utente cacodemon79, è disponibile ancora 1 a 19€ iva inclusa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcianca
ciao a tutti
Io lo presa a Roma con ritiro in sede come consigliato dall'utente cacodemon79, è disponibile ancora 1 a 19€ iva inclusa.
Cerca di essere più preciso ! Di quale Micro SD parli ? Della SanDisk Mobile Ultra da 16 GB ?
Se è così ho appena perso 6 euro e 1 settimana.
PS: cacodemon79 su ebay non ha oggetti in vendita.
-
-
Quote:
mcianca
si proprio quella.
Puoi postare il numero dell'oggetto che hai acquistato ?
Oppure non l'hai presa dalla baia perchè, ripeto, cacodemon79 non ha oggetti in vendita e l'ultima vendita che ha effettuato è una Chitarra Gibson nel 2008.
-
L'utente cacodemon 79 mi ha solo passato per mp l'indirizzo del sito che vende la sd.
se vuoi ti giro la segnalazione sempre in mp?
-
Quote:
mcianca
L'utente cacodemon 79 mi ha solo passato per mp l'indirizzo del sito che vende la sd.
se vuoi ti giro la segnalazione sempre in mp?
Magari ! Ormai l'ho presa, ma a 19 euro ne prendo un'altra, tanto anche io sto a Roma.
-
Quote:
Carlinho
Magari ! Ormai l'ho presa, ma a 19 euro ne prendo un'altra, tanto anche io sto a Roma.
già fatto !
-
Quote:
bubi90
D'accordo ma quello che mi premeva di più era capire se il data2sd con una buona microsd come la sandisk può essere più veloce dell'a2sd+
grazie
A2SD+ sarà sempre più veloce degli script D2SD/D2EXT/D2WE, a parità di microSD e di Rom.
OT
Questi script (non parlo dell'A2SD) sono buoni solo per avere un limite di memoria più elevato, ma non sono il massimo per prestazioni/consumi.
:-X
-
Quote:
mcianca
già fatto !
Urcc ! Il negozio sta sulla Tiburtina ! Faccio prima ad andare in Germania.
Mi sento più sollevato ! I 6 euro che ho speso in più dalla Germania, ce ne rimettevo il quadruplo di benzina per andare a prenderla a Roma.
Come diceva Guzzanti Venditti nella mitica Grande Raccordo Anulare : "adesso c'è sabrina che lavora all'autogrill dove faccio er pieno de benzina pe fà 'n metro sulla tiburtina !!".
-
Quote:
Iryon
A2SD+ sarà sempre più veloce degli script D2SD/D2EXT/D2WE, a parità di microSD e di Rom.
OT
Questi script (non parlo dell'A2SD) sono buoni solo per avere un limite di memoria più elevato, ma non sono il massimo per prestazioni/consumi.
:-X
grazie mille era tutto quello che volevo sapere ;)