presa la 16gb MOBILE ULTRA MICROSDHC 16GB - Memoria micro SD card Sandisk - Monclick - SDSDQY-016G-U46A
Visualizzazione stampabile
Saresti così gentile da postare lo screen del test? il test fallo completo rimanendo tutto di default.Se non sai come fare,usa il programma atto disk benchmark.facci sapere
Salve, valutavo l'acquisto di una micro sd mobile ultra (grigio rosso) da 16gb quando ho scoperto che su am@zon uk costerebbe solo 16 sterline circa. Vi sembra possibile? Non è che esistono più versioni di queste memorie? Dov'è l'inghippo?
si ma devi poi aggiungere 4.49£ per la spedizione standard...Ad ogni modo sono 21.48 £ spedita per la Sandisk (26 euro al cambio attuale)....
Royal Mail + poste italiane e' quanto di piu' lento si possa attendere da un servizio postale ... e non e' detto che arrivi (per esperienza personale purtroppo in un paio di casi). Evito di comprare in UK se possibile proprio per questo motivo...
Ovviamente le prenderei non dal primo affiliato che, come riportavi fa pagare le spese di spedizione ma, dovendone prendere 2 le prenderei direttamente da am@zon.co.uk che le ha precisamente a 14.99£ e, per ordini superiori alle 25£ spedisce gratis.
Ecco perché mi chiedevo se a 15£ fosse possibile che si trattasse proprio della memoria voluta.
P.S. Per quanto riguarda la spedizione, posso dirti che finora ho acquistato da loro già tre volte e sono stati impeccabili, dunque su questo fronte non mi preoccupo.
Arrivata la sandisk mobile ultra da 16gb :D tra un po la provo e vi faccio sapere come va ;)
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
fai un test di velocità e posta così possiamo verificare e andare sul sicuro per l'acquisto.Grazie
usa il programma "atto disk benchmark" che trovi in rete,per il tuo pc