Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha voglia di fare dei benchmark delle suddette microsd con atto disk benchmark e postare uno screenshot dei risultati? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Qualcuno ha voglia di fare dei benchmark delle suddette microsd con
atto disk benchmark e postare uno screenshot dei risultati? ;)
in realta ne ho gia postato uno
-
Quote:
bluemask
arrivata anche a me kawas91, ottimo venditore memory4u...;)
Ciao ! Tu quando l'hai ordinata ?
Io l'ho presa il 5 di gennaio ed è stata spedita il 6. Sempre da Memory4u.
-
Quote:
Carlinho
Ciao ! Tu quando l'hai ordinata ?
Io l'ho presa il 5 di gennaio ed è stata spedita il 6. Sempre da Memory4u.
pagato il 4 gen spedito il 5 gen...
-
Quote:
kawas91
in realta ne ho gia postato uno
Ops...visto ora...beh, sticazzi! E' una bestia nella lettura/scrittura dei piccoli files il che è perfetto per le rom con i vari script...per la gestione dei grossi files invece se la cava senza gloria e senza infamia ma comunque con un onesto 8MB/s in scrittura il che vuol dire un file da 1GB scritto in 2 minuti. MA per i piccoli files vedo che da ampiamente merda a tutte le altre sd (compresa la mia gloriosa mobile utlra vecchia classe 6 da 8GB :O ) il che vorrà dire zero impuntamenti anche con data2ext e simili!!
-
Mi hanno appena chiamato da casa ! La Micro SD è già arrivata, un fulmine sto Memory4u !
Ora però devo dicumentarmi su come trasferire tutto dalla mia vecchia alla nuova conservando tutto com'è !
-
Quote:
Carlinho
Mi hanno appena chiamato da casa ! La Micro SD è già arrivata, un fulmine sto Memory4u !
Ora però devo dicumentarmi su come trasferire tutto dalla mia vecchia alla nuova conservando tutto com'è !
io ho fatto un nandroid backup, ho rifatto le partizioni, ripristinato e funziona bene. Devo dire che i miglioramenti si vedono eccome ne vale veramente ;)
Shakland il test io non l'ho capito bene, non capisco come si legge...
-
Quote:
kawas91
io ho fatto un nandroid backup, ho rifatto le partizioni, ripristinato e funziona bene. Devo dire che i miglioramenti si vedono eccome ne vale veramente ;)
Con quale sistema hai partizionato ?
-
Quote:
Carlinho
Con quale sistema hai partizionato ?
intendi come ho partizionato l'sd?
-
Quote:
kawas91
intendi come ho partizionato l'sd?
Si ! Con il file immagine di Linux o con gParted ?
Io non posso utilizzare nessuno dei 2 perchè sul PC da cui scrivo ci sono restrizioni.
A casa, la sera, non ho molta voglia e quindi mi chiedevo se fosse una bestemmia partizionare una Micro SD del genere (la Sandisk Mobile Ultra) semplicemente in ext3 con Rom Manager.