Visualizzazione stampabile
-
Considera che al Copilot faccio scaricare i pacchetti solo quando lo utilizzo, altrimenti sarei a 108 MB e di a2sd rimarrebbero sempre 870 MB (appena verificato).
Se una persona istallasse parecchie app che come Copilot vanno metà da una parte e metà nella micro sd, la partizione a2sd non servirebbe a nulla.
-
mobile ultra 16gb classe 6 presa a 21€ da amazon.co.uk il 21, arrivata il 29 dicembre....ecco il test:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
mi aspettavo qualcosa di più in scrittura...voi che dite?
-
2 allegato(i)
Grazie shakland ora e' tutto un po ' piu chiaro...
ho fatto il bench sulla mobileultra da 16 gb (quella grigia e rossa classe 6) con attodisk ripetendolo 2 volte, allego i risultati,molto simili...
Allegato 5178
Allegato 5179
se ho capito bene i risultati sono abbastanza buoni pero' ho visto che tu con la vecchia classe 6 avevi dei valori quasi doppi in scrittura sui file di grandi dimensioni...da cosa puo' dipendere e cosa comporta???
Grazie di nuovo!!
Ciao
-
Anche io sto notando che in scrittura questa Micro SD non è una cima !
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincevince55
Grazie shakland ora e' tutto un po ' piu chiaro...
ho fatto il bench sulla mobileultra da 16 gb (quella grigia e rossa classe 6) con attodisk ripetendolo 2 volte, allego i risultati,molto simili...
Allegato 5178Allegato 5179
se ho capito bene i risultati sono abbastanza buoni pero' ho visto che tu con la vecchia classe 6 avevi dei valori quasi doppi in scrittura sui file di grandi dimensioni...da cosa puo' dipendere e cosa comporta???
Grazie di nuovo!!
Ciao
Ribadisco ancora una volta che a noi poco importa la velocità sui grandi files ma sui piccoli...tenete quella come riferimento! ;) A cosa ti serve copiare un film in fullhd da 10GB in 30 secondi e poi avere un sistema impallato per ogni minima cosa?
-
si si l ho capito era solo curiosita'....
come ti sembrano i risultati del bench??
-
Quote:
shakland
Ribadisco ancora una volta che a noi poco importa la velocità sui grandi files ma sui piccoli...tenete quella come riferimento! ;) A cosa ti serve copiare un film in fullhd da 10GB in 30 secondi e poi avere un sistema impallato per ogni minima cosa?
Si Shak, ma 15 minuti per copiare la cartella della musica da poco più di 2 GB che avevo nella vecchia Micro SD, mi sembrano veramente tanti.
SD Tools mi da 8 MB/s in scrittura e 27,3 MB/s in lettura, ma questa app non divide i file per grandezza.
-
Quote:
vincevince55
si si l ho capito era solo curiosita'....
come ti sembrano i risultati del bench??
I risultati sono ottimi per i files piccoli, nella media per quelli grossi....quindi un ottimo benchmark per il Desire!! ;)
Quote:
Carlinho
Si Shak, ma 15 minuti per copiare la cartella della musica da poco più di 2 GB che avevo nella vecchia Micro SD, mi sembrano veramente tanti.
SD Tools mi da 8 MB/s in scrittura e 27,3 MB/s in lettura, ma questa app non divide i file per grandezza.
SD Tools non è affidabile perchè lavora su files grossi...per i bench usate ATTO che è molto "semplice" ed efficace
-
altro bench, sandisk mobileultra 16gb grigiorossa presa su monclik, non vi sembrano migliori di quelli postati da altri utenti e se si perchè, da che dipende.
http://img72.imageshack.us/img72/7049/catturache.png
-
http://img254.imageshack.us/img254/7049/catturache.png
Guarda i valori che ho cerchiato in rosso, sono i tuoi confrontati con quelli di vincevince55 e come puoi vedere sono MOLTO diversi...i tuoi sono drasticamente inferiori!!