e da che dipende, non ne capisco, pensavo piu corte sono le righe rosse e verdi meglio era.
Visualizzazione stampabile
e da che dipende, non ne capisco, pensavo piu corte sono le righe rosse e verdi meglio era.
Da che dipende non te lo so dire..dove l'hai collegata l'sd quando hai fatto il bench? In una presa usb 1-2-3? in un hub usb? Avevi altri programmi aperti? dipende da un sacco di fattori diversi...prova a rifare il bench collegando la sd direttamente alle prese usb dietro al pc e mentre fai il bench chiudi tutti i programmi aperti sul pc..
h orodinato ache io la memory della sandisk ultra mobile 16GB da monclick ! beh un rigraziamento per il link che ho postato qualche pagina fa me lo merito no ?? scherzi a parte, io utilizzo comunque una ROM con script A2SD+ ma se poi cambio con la ROM di ICS credete che si noterà la differenza ?
se può essere utile al confronto al momento Antutu mi da questi risultati :
- microSD Lexar 8GB [class (4)] su Htc Desire (con ROM Revolution processore settato a 800mhz)
-- scrittura (7.6 MB/s) -- e -- lettura (15.3 MB/s)
- - microSD Lexar 16GB [class (4)] su Xperia X10 mini (con ROM MiniCM7 processore settato a 600mhz)
-- scrittura (6.6 MB/s) -- e -- lettura (18.4 MB/s)
Del tutto inaffidabile in quanto quelle velocità di scrittura/lettura le puoi ottenere solo coi files grandi a meno che tu non abbia un prototipo non ancora sul mercato con una velocità mostruosa. Usa atto disk benchmark
Salve, mi è arrivata la micro sd da 16GB presa da am@zon.
Ho notato però che il colore più che grigio-rosso sembra essere viola-rosso vi risulta normale la cosa?
http://img534.imageshack.us/img534/1...0117111312.jpg
Di seguito il test eseguito con Atto:
http://img805.imageshack.us/img805/8789/sandisk.jpg
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Domandone, va bene semplicemente fare il restore del nandroid backup oppure è necessario copiare tutto il contenuto della fat32 vecchia sulla nuova?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
sandisk mobile ultra 8gb class6
@club: gioisci, è una sd decisamente performante qualsiasi sia il suo colore ;)
@nevan: il nandroid ripristina TUTTO ciò che riguardi il sistema, dalle app ai messaggi, contatti, impostazioni, password...tutto fino all'ultimo byte. Quello che NON salva e quindi nemmeno ripristina sono i tuoi files personali come musica, foto, video, documenti ecc insomma tutta la roba che scatti/registri col cell o che ti passi da computer, e sono tutti files che vanno a salvarsi sulla sd nella partizione fat. Quindi cerca le cartelle contenenti i suddetti files (solitamente "dcim", "camera", "media" o simili) e ricopiali! ;)