Ok, credo che prenderò quella da 32 Gb poi vi farò sapere, grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ok, credo che prenderò quella da 32 Gb poi vi farò sapere, grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Salve a tutti avrei un dubbio da porvi. Ho acquistato una SanDisk mobile ultra 16gb identica alla foto postata qualche pagina dietro. Tutto bene tranne per il fatto che per visualizzare le anteprime delle foto nella galleria impiega molto tempo. Molto più anche della mia precedente SanDisk normale da 4gb. È normale tutto questo?? Credevo di incrementare la velocità con questa microsd ma a me pare sia diminuita.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
io ho il tuo stesso problema ma con la mobile ultra da 4gb precedente (colore nero)
ma è solo un impressione, almeno nel mio caso , vedo che continua a caricare ma le foto si vedono ugualmente..
appena apro la galleria visualizzo le foto ma sono sfocate, dopo 1 secondo le vedo bene, ma a me capita solo appena si apre la galleria poi non lo fa più, ho fatto la controprova ad riinserire la vecchia card originale(samsung classe2) e ti garantisco che ci mette 8 volte di più....
Scaricati SD Speed Increase e dovresti risolvere il problema
L'ho provato ma non vedo nessun miglioramento. Ho usato anche sd speed tool prima e dopo l'utilizzo di sd speed incremento e non vi è cambiamento nella velocità, se non che la lettura diminuisce di poco e la scrittura aumenta di altrettanto poco. Ma in termini di utilizzo è uguale, per caricare la galleria impiega un pò. E dire che la velocità è giusta per una classe 6 cioè w/r:6/20.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Io ho provato con app. menzionata da ayron e ora va benone! !! Però ho dovuto riavviare altrimenti non si notava la differenza
Inviato dal mio HTC Desire e Lg optimus Life usando Androidiani App
cosa ne pensate della LEXAR HIGH PERFORMANCE, MOBILE SOLUTION MICRO SDHC 16GB CLASSE 10?
Non abbiatevene a male, ma è possibile che in tutto il mondo occidentale esista solo la sandiskmobileultraclasse6 (bicolore) degna di ben funzionare in un terminale Android con ROM custom? Nessun produttore al mondo è riuscito a fare un prodotto competitivo in questo mercato? o_O
Sicuramente si, ma se tu hai voglia di spendere 50€ per testare un altra sd, fallo pure e riportaci la tua esperienza!