premetto che ho letto tutti i messaggi...in conclusione diciamo che le sandisk sono le migliori.
quello che voglio capire è questo,SOLO le MOBILE sono migliori o anche le sandisk in generale ?
Visualizzazione stampabile
premetto che ho letto tutti i messaggi...in conclusione diciamo che le sandisk sono le migliori.
quello che voglio capire è questo,SOLO le MOBILE sono migliori o anche le sandisk in generale ?
Le sandisk (qualunque esse siano) sono le migliori....(a mio parere!). ;)
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
sandisk in generale sono le migliori, dalla classe 4 in su! Le mobile ultra sono stat progettate apposta per vivere in simbiosi con smartphone e quindi sono più abili nel maneggiare tanti piccoli files tutti contemporaneamente. Ma una sandisk normale va da paura lo stesso ;)
infatti comprerò una bella sandisk mobile ultra 8gb (peccato perché la volevo da 16...e vabè...!!). ;)
Ma ci sono da 16GB...però il prezzo è da fibrillazione... SanDisk® Mobile Ultraâ„¢ microSDHCâ„¢ Card | Mobile Memory Cards
Ma solo sul sito le ho viste.ad esempio su amazon.it non ci sono.sulla baya si ma....chissà se sono originali!!!
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App.
Dubito fortemente lo siano, e se lo sono saranno solamente quelle molto care. Credo siano un prodotto nuovo nuovo della sandisk, per questo su amazon non ci sono e per questo su ebay sarà pieno di falsi! Occhio!
Leggicchiando (passatemi il temine) qua e la x il forum ho letto che alcune schede (kingston in primis) danno 1po' di problemi.le sandisk mai un problema e nei test lett/scritt sono risultate sempre le migliori.poi magari ti compri una team46 e va bene lo stesso...non sto dicendo questo.ma le sandisk sono il massimo (a mio parere!).
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App