ma nessuno ha fatto un test sulla samsung 8gb plus?? possibile che esista solo la sandisk che fa microsd per smartphone?
ma nessuno ha fatto un test sulla samsung 8gb plus?? possibile che esista solo la sandisk che fa microsd per smartphone?
Ma guarda che microSD per smartphone ne esistono anche di altre marche![]()
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
ma veramente??? WOW pensavo che esistesse solo la sandisk nel mondo! -.-'
ovviamente mi riferisco a microsd appunto "per smartphone" cioè modelli creati proprio per l'utilizzo con smartphone, o almeno pubblicizzate per tale scopo..
vedi Sandisk ULTRA MOBILE, Samsung PLUS! da 8 e 4 gb e?? quali altre?
e il fatto che debba specificarlo è il colmo!
E io a cosa mi riferivo? guarda ho anche evidenziato nella mia frase che parlavamo della stessa cosa
C'è poco da rispondere in maniera sarcastica e prendersela.
Basta leggersi le altre pagine del thread, soprattutto le prime, e vedrai sicuramente saltar fuori altre marche![]()
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
sarebbero? io sono risalito solo a ultramobile e samsung plus
se le sai dille
***** 3 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI *****
il silenzio, poi nn devo rispondere sarcasticamente
***** 3 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI *****
balle di fieno, iryon sto aspettando una risposta..ammesso che abbia capito la domanda
Ultima modifica di shakland; 23-03-12 alle 19:27
Eccomi, tra Androidiani su Desire che mi incasina le notifiche e le notifiche email, ho ricevuto ora la segnalazione di questo thread.
C'è chi ha provato la Lexar per smartphone, Team46, Trascend e chi la Kingston (che sconsiglio vivamente). Di queste non tutte hanno la versione dedicata agli smartphone, molti sono andati a provare delle microSD classe 10...vedi tu anche su google se trovi qualche modello di queste marche per gli smartphone ma sono comunque delle scelte al buio
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
è esattamente quello che ho chiesto..mi hai detto "guarda che esistono altre dedicate agli smrtphone soprattutto nelle prime pagine !" e mo mi dici di cercarle su google..e poi nn devo fare il sarcastico...sarà!
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
Allora, prima di tutto toretto337 stai calmo. Perchè domandare è lecito ma rispondere cortesia. Detto questo, qualsiasi microsd che trovi anche sulle bancarelle del mercato vanno bene nel Desire, l'importante è che siano MicroSD di QUESTA forma e non altre. Il difficile sta nel trovarne di veloci, che possano reggere il passo della NAND interna del Desire e che possano quindi (nel caso usassi scritp come data2ext) essere in grado di fungere da memoria interna del sistema vero e proprio. Se invece di arrivare qui sbraitando, additando e facendo il fenomeno contro tutti e tutto ti fossi sfogliato alcune delle 45 pagine di questa discussione, sicuramente avresti trovato risposte più che esaurienti e molto specifiche alla tua domanda. Risposte che nè io nè gli altri utenti del forum (credo) ti vorranno dare dopo i tuoi modi molto poco simpatici. Detto ciò, pace e bene e buon forum.
ma guarda che la questione nn è questa..io ho fatto una domanda specifica che avrei potuto fare solo se avessi letto il thread..come ho fatto...e dato che ho letto buona parte del thread, sono arrivato alla conclusione che le sandisk ultramobile sembrano essere le piu veloci per piccoli file...che ècio che ci interessa...queste sd sn dedicate proprio per l'utilizzo di smartphone..e dato che il thread( da come credo tu possa capire) l'ho letto per la gran parte, sono riuscito a risalire ad un altro modello di sd nato proprio per gli smartphone: samsung plus!
ora dopo aver letto l'intero thread non sono risalito a nessun altro modello dedicato ad utilizzo smartphone e poiche i post nn sono tutti recentissimi e dopo aver gia cercato su google, mi sono domandato:esisteranno altre sd dedicate a smartphone come le ultramobile e le samsungplus?
a questo punto, poiché è trascorso del tempo, ho pensato di domandarlo sul thread.
un simpatico utente mi risponde quasi incredulo e come se fossi l'ultimo dei fessi in questo modo: Ma guarda che microSD per smartphone ne esistono anche di altre marche![]()
a questo punto gli spiego sarcasticamente che nn mi riferisco alle sd delle bancarelle o alle classe 10..ma alle famose sd dedicate agli smatphone...quali ultramobile e samsung plus! di cui sono venuto a conoscenza sempre leggendo il thread..eppure mi viene accusato di nn averlo fatto..
in ogno caso la sua risposta è stata "cerca bene soprattutto nelle prime pagine!"
dopo aver riletto ANCORA ovviamente nn trovo risposta alla domanda..
faccio presente di nuovo che nn mi riferisco a le memorie da bancarella..e lo invito a segnalarmi i modelli per smartphone che lui è riuscito a scovare nelle pagine che evidentemente a me sn sfuggiti..e la risposta è stata:
alcuni utente hanno usato kingstone...altri transcend...altri lexar........
i modelli ai quali ho specificato+ volte non mi riferivo nella maniera piu assoluta!
ma che mi sta a prendere per culo?
e poi vengo anche accusato+ volte di nn aver letto bne...
sinceramente pensavo di essere stato esplicito e chiaro o sbaglio?
addirittura tu mi mandi un link con una foto di una microsd per nn farmi confondere con mmc sd minisd....
ma mi state prendendo per il culo?
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
Ultima modifica di toretto337; 24-03-12 alle 00:55
Beh se nessuno ti ha capito evidentemente ti sei spiegato male, solitamente non siamo ne idioti ne in malafede ma una normale incomprensione capita a tutti. Ora direi che ti sei spiegato molto meglio e quindi io posso solo confermarti ciò che hai detto tu stesso: sandisk mobile ultra e samsung plus sono le "uniche" che fanno al caso dei nostri Desire, veloci nel gestire i files piccoli ecc ecc..te l'ho messo virgolettato perchè probabilmente ce ne sono altre, ma queste due sono le più testate e affidabili..