Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toretto337
:
ovviamente mi riferisco a microsd appunto "per smartphone" cioè modelli creati proprio per l'utilizzo con smartphone, o almeno pubblicizzate per tale scopo..
vedi Sandisk ULTRA MOBILE, Samsung PLUS! da 8 e 4 gb e?? quali altre?
se questo lo definisci esprimersi male..beh permettimi di pensare che il vostro è un prendere x il culo
in ogni caso rinnovo la domanda.. qualcuno conosce altre memorie dedicate ad utilizzo smartphone come sandiskultramobile e samsung plus?
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
-
Guarda che se speri che facciamo come alle elementari che costretti dalla maestra si va a dire "scusa hai ragione tu" sei nel posto sbagliato. Ti ho appena detto che ci siamo tutti quanti capiti male, noi colpevoli di aver capito male e tu colpevole di esserti espresso male. Ti ho anche risposto in maniera esaustiva alla domanda, vuoi n mezzo busto in platino massiccio per essere stato anche prima dalla parte della ragione?
-
Non voglio nessuna statua, semplicemente io non mi sono espresso male.
Iryon nn ha capito (nonostante una chiara spiegazione) o ha fatto finta di non capire...
"C'è chi ha provato la Lexar per smartphone, Team46, Trascend e chi la Kingston (che sconsiglio vivamente). Di queste non tutte hanno la versione dedicata agli smartphone, molti sono andati a provare delle microSD classe 10...vedi tu anche su google se trovi qualche modello di queste marche per gli smartphone ma sono comunque delle scelte al buio"
Magicamente dopo giorni ha capito a cosa mi riferivo..allora nn mi sono espresso poi tanto male...
Tu non c'entri xchè dal mio punto non hai frainteso quello che ho scritto, ma dubito proprio che l'abbia letto..xchè se l'avessi letto non mi postavi la foto di una microsd...manco fossi un bimbominchia di 3 anni..
e si almeno tu mi hai risposto e ti ringrazio.. se qualcun'altro conosce altre microsd, avrò e avremo altre risposte.
-
scusate forse ne avete parlato ma... come si fa a riconosce la classe della sd?
-
Quote:
nasa24
scusate forse ne avete parlato ma... come si fa a riconosce la classe della sd?
Solitamente trovi il numeretto all'interno di un cerchio come in questa immagine(classe 2) che attesta la classe della memoria, ci sono eccezioni come l'ultima Sandisk Mobile Ultra bicolore (che dovrebbe essere una classe 6).
-
ok devo cambiare sd.... è una zozza classe 2 :'(
-
-
ma tra 2 schede Sandisk pari capacita è meglio prendere la cl 6 o la 4?
-
Quote:
nasa24
ma tra 2 schede Sandisk pari capacita è meglio prendere la cl 6 o la 4?
la differenza vera (confermata dall'articolo..) è che le Sandisk Ultra Mobile hanno una marcia in più. Sono pensate proprio per i dispositivi mobile .. quindi una classe 6 Sandisk UltraM è da preferire ad una classe 4 Sandisk UltraM e questa è da preferire a una Sandisk "semplicemente" SDHC anche di classe maggiore .. per cocretizzare calcola che una UM sandisk da 16GB in classe 6 la trovi a 26E su siti italiani..
-
come detto in altri post mi sono preso da media a 27 euro la Sandisk MOBILE ULTRA micro SD-HC 16gb cl 6
ecco le sue prestazioni
http://img820.imageshack.us/img820/3702/sandiskr.jpg