Le nuove Samsung classe 6 sono indistruttibili e tutti i lag che avevo con la Sandisk mobile ultra classe 4 sono spariti ;-) ROM RCMix 2.0
Visualizzazione stampabile
Le nuove Samsung classe 6 sono indistruttibili e tutti i lag che avevo con la Sandisk mobile ultra classe 4 sono spariti ;-) ROM RCMix 2.0
Mah .. io tutto sto miglioramento non lo vedo con la sd in firma, prima avevo sd originale
a me va meglio rispetto alla SanDisk classe 4 che avevo prima....certo non è un cambiamento radicale, ma miglioramenti ce ne sono....poi ovvio, se vieni da una classe 8 ti sembra che vada peggio!!
La classe non conta, almeno non è tutto. Una aData classe 10 fa cagare in confronto ad una sandisk mobile ultra classe 4! conta la tencologia con la quale le sd sono sviluppate, le sandisk maneggiano molto meglio e mlto più velocemente tanti files di piccole dimensioni contemporaneamente. A noi non serve a nulla che la sd sia in grado di spostare 5GB in 30 secondi se vogliamo utilizzare la sd come memoria interna del desire, ma ci serve proprio quello che la sandisk fa meglio: creare/modificare/spostare ecc tanti piccoli files il più in fretta possibile.
per questo sono passato alla mobile ultra che (in teoria) dovrebbe essere stata sviluppata appositamente per smartphone!!
Anche le Samsung sono specifiche per smartphone ;-)
ah si?? e quale modello scusa?? le 'plus'??
Esattamente le Samsung plus sono una bomba!!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Volevo passare dalla mia attual Trascend 8GB a una Sandisk Mobile Ultra da 16GB solo che non vorrei reinstallare tutto (uso APP2SD). C'è modo di clonare le due partizioni fat+ext sulla nuova memory?
Come ti trovi con la Trascend rispetto alla stock? Che classe è?
Comunque penso che basti fare la partizione della nuova sd su gparted di ubuntu e copi i contenuti dalla Trascend senza perdita di nulla.