Visualizzazione stampabile
-
Funziona abbastanza bene però ha il problema appunto che su file piccoli è un po' lenta. E' una classe 6. Quando mi arriva la SanDisk (ho trovato un venditore tedesco che le vende a 21 euro ma sono dubbioso se siano originali) proverò da ubuntu a copiare i dati
-
Ti ho consigliato ubuntu perchè legge il contenuto della partizione EXT. Comunque a livello di rom il cambio SD non incide sulla funzionalità, anzi quando inserisci una nuova SD vuota vengono ricreate automaticamente le cartelle principali (non musica, immagini, fotografie scattate ecc)
-
E a tutte le app spostate su SD che succede?
-
Secondo me prima di fare il cambio della SD dovresti fare un backup delle applicazioni con Titanium Backup o MyBackup.
Poi fai il trasferimento dei dati della Fat32+EXT da una SD all'altra tramite Ubuntu e dovresti avere il culo parato in quanto se qualche dato delle applicazioni non è stato trasferito, il ripristino con uno di quei due programmi che ti ho citato risolverà eventuali problemi
-
Ciao a tutti,
vorrei provare anche io a moddare il mio HTC Desire, prima di farlo volevo però prendere una scheda di memoria più performante e più capiente di quella fornita dal produttore.
Girando online ho trovato questi prodotti:
SanDisk microSDHC Ultra 8GB
TDK Micro SD 8GB - Classe 6
TRANSCEND TS8GUSDHC6-2
MICRO SD 8GB CLASSE 6
leggendo i vostri commenti la SanDisk Ultra Mobile mi sembra la scelta migliore, voi cosa consigliate?
grazie! :)
-
SanDisk Mobile Ultra...o al massimo anche le Samsung Plus...scegliti il taglio ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
SanDisk Mobile Ultra...o al massimo anche le Samsung Plus...scegliti il taglio ;)
grazie per la risposta, ero anche io orientato su una di queste due
-
Sandisk mobile ultra!! ;)
-
Salve a tutti
Ho letto tutti i post di questa sezione e ho notato che molti di voi consigliano di acquistare una Sandisk mobile ultra.
Il mio dubbio è questo: ho visto solo mobile ultra massimo da 8gb di classe superiore al 2. Le 16gb non sembrano esistere nel sito del produttore Mobile Ultra® microSDHCâ„¢ e tutte quelle che ho trovato sono di classe 2.
Che consiglio mi date? prendo una 8gb classe 4 o una 16gb classe 2?
Poi cercando qua e la ho trovato questo: microSD HC ULTRA 16GB SANDISK Class 4.micro SDHC Clase4 | eBay Ci sia da fidarsi?
Grazie
-
Sandisk MobileUltra da 8 GB classe 6.
Un portento!