se non sbaglio le classi 6 non esistono più...sono le prime versioni...poi hanno fatto le classi 4 che sono quelle attuali...
Visualizzazione stampabile
se non sbaglio le classi 6 non esistono più...sono le prime versioni...poi hanno fatto le classi 4 che sono quelle attuali...
Ok sono anche io del club delle Sandisk Mobile Ultra, classe 4 da 8GB :D
Presa poco fa a 20€. Accanto c'era pure la Sandisk Mobile classe 4 da 8GB a 15€ ma non avendo l'ULTRA e la confezione che avevo visto online non me la sono filata.
Mediaworld in offerta...
Siccome viaggio molto in treno voglio una SD capiente per tenere molta musica e filmati, quindi mi sono procurato sulla baia una Sandisk 32GB classe 4 per sostituire la mia Lexar 16GB classe 4.
Stamattina mi è arrivata e per prima cosa l'ho testata con Bench32: una delusione pazzesca! :-X
La Lexar va enormemente meglio come velocità di scrittura e anche di lettura, almeno sino a file di 16kbyte. Sarà che guardando bene l'adattatore c'è scritto Made in China, ma mi sa di aver preso una fregatura:-[
Mi sono fatto prestare una Sandisk 16GB classe 4 e fino ai 16KB è inferiore alla Lexar, poi la supera abbondantemente, ma in ogni caso è una scheggia rispetto alla 32GB.
mi sa proprio di si...le SanDisk originali sono le migliori...
Consolati che hai il doppio della memoria e controlla che non rallenti l'utilizzo del telefono, quelle sono cose importanti! Se poi è lenta a caricare immagini o altro puoi provare con l'applicazione SD Increase ;)
Ero quasi intenzionato a prendermi una Sandisk 8gb mobile ultra per poter installare data2whatever senza rallentamenti, ma visto non l'ho trovata ho comunque utilizzato la mia 8gb classe 2, sempre sandisk, e sinceramente non vedo tutta sta lentezza. Boh!!!
Ps: ovviamente non ho riscontri con altre schede
Buon per te, la mia stock samsung 4gb classe 2 rallentava col d2we e aveva dei momenti di freeze (quando scarico applicazioni, ripristino backup, sincronizzo)
Per aascoltare musica o vedere filmati (se non sono in HD) non serve una sd performante con files di grosse dimensioni...va benissimo anche una cinesata. Se la tua sandisk dà le piste alla lexar sui files di piccole dimensioni, allora credo proprio che sia una sandisk originale in quanto sono fatte principalmente con quello scopo, maneggiare al top files di piccole dimensioni per non rallentare il telefono.
E poi, se il benchmark ti dice una cos ma tu non noti mai nessun tipo di rallentamento, che ti frega del bench? ;)