Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
temeeee
Ma le A-DATA classe 10 fanno cosi schifo?
Per usarle come memoria interna del telefono, si. Perchè sono dei missili senza rivali nella gestione dei files grossi, ma se gli chiedi di essere partizionate con una ext e diventare parte del sistema sono cazzi...perchè nel gestire tanti files di piccole dimensioni contemporaneamente tirano un freno a mano pazzesco.
Quote:
temeeee
Non capisco, sono un po in confusione con queste mobile ultra. Non se ne trovano più di classe 6, addirittura comprandole dal sito ufficiale ne mandano di classe 4, come specificato in questo articolo (che tralaltro ne hanno mandata una di classe 2)
MicroSD Mobile Ultra 8GB is NOT class 6 !!! Please... - SanDisk Forums, Welcome!. Non capisco se le velocità restano le stesse tra una classe 4 e una classe 6. Ho visto il test fatto prima tra una mobile ultra 16gb classe 4 e una trascend e sembra essere nettamente inferiore. Non capisco cosa comprare sinceramente
Aggiungo che in rete finora ho trovato solo mobile ultra classe 2
E chissà chi è quello "shakland" che ha rotto così le palle sul forum sandisk roftl
Infatti per trovare una classe 6 ho dannato e non poco perchè appunto non sono più in commercio e trovarne di nuove ancora impacchettate è un terno al lotto...alla fine ne ho trovata una da un venditore americano che ora però non ne ha più... :( Comunque io avevo scritto incazzato nero al sito sandisk i quali mi avevano poi spedito una sandisk mobile ultra classe 6 GRATIS senza pretendere la classe 2 indietro o_O Quindi dico che potreste provare a scrivere prima di acquistare chiedendo esplicitamente una classe 6...tentar non nuoce...
-
ahahhahahah, eri tu??? non mi sono nemmeno accorto
-
Quote:
shakland
Comunque io avevo scritto incazzato nero al sito sandisk i quali mi avevano poi spedito una sandisk mobile ultra classe 6 GRATIS senza pretendere la classe 2 indietro o_O Quindi dico che potreste provare a scrivere prima di acquistare chiedendo esplicitamente una classe 6...tentar non nuoce...
Una ce l'ho io che ti ho comprato!!!!
E va che è un vero piacere!!! :* :-[
-
Quote:
Jordywild
Una ce l'ho io che ti ho comprato!!!!
E va che è un vero piacere!!! :* :-[
Mi sa che siamo in pochissimi ad avercela...ho visto che anche su ebay.com non si trovano... :(
-
Peccato, Io non Riesco a Trovare online nemmeno le Mobile Ultra 8gb Classe 4, Voglio a Tutti i Costi Levarmi dai Piedi una Lexar 16 Gb Classe 6... Vabè Che Adesso Ho Acquistato un HTC Sensation, ed ho Visto Che Dentro ha una Sandisk 8gb Classe 4... Volevo Acquistare una Sd Piu Performante, Senza Spendere Pero Un Botto... Che mi Consigliate?
EDIT: Scusate se Forse sono Andato OT, ma Parlavamo Di SD e pensavo fosse giusto chiedere un Consiglio...
Lexar 16Gb Classe 6:
http://img33.imageshack.us/img33/778...6gbclasse6.png
Sandisk 8Gb Classe 4 (Quella che ho Trovato nel Sensation)
http://img215.imageshack.us/img215/9...ksensation.png
-
Ti potrei consigliare la mobile ultra da 16GB che ho preso su ebay. Cerca un venditore che si chiama alexpawl
-
Ho Trovato questa Qui, Mi Confermi che Classe è La Micro SD? è una classe 4? oppure è una Semplice Classe 2? ...
TE la mando via Mess Privato... Senza link, Xkè forse è l'ultima Rimasta...
-
-
Secondo voi le sandisk 8 gb che si trovano sul sito di mediaworld a 19.90 sono le nuove classe 4 mobile ultra che vanno come le vecchie classe 6? Sto diventando matto a trovarne una decente, ho una vecchia classe 2 che è un po' alla frutta...ne ho preso una della A-Data da 8 gb classe 6 ma sono davvero redene...
-
Sono classe 4 di nuova generazione (migliori delle vecchie classe 4), le classe 6 (come già detto in precedenza) non sono più in commercio da mesi e si trovano di seconda mano o se hai culo, su internet in qualche fondo di magazzino (ma il rischio di fregature è alto).
Come puoi vedere altri hanno condiviso i loro test delle SD, consiglio di fare un test anche alla tua e di compararlo a quelle degli altri per vedere se la tua è davvero una ciofeca o va bene ;)