sempre meglio una mobile ultra!![]()
sempre meglio una mobile ultra!![]()
Quindi meglio quest'ultime, ma in italia ne Ho trovate..la dovrei prendere da Amazon uk ma mi arriva tra 1-2 mesi
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
HTC DESIRE WHITE PVT 4
ROOT:UNREVOCK 3.0
RECOVERY:AMON-RA 2.0.1
SD:KINGSTONE CL4 16GB: 1GB EXT4 - 15GB FAT32
HTC SENSATION
SAMSUNG GALAXY NOTE II
SAMSUNG GALAXY NEXUS
MEDIACOM MINI MOBILE 530 3G
ASUS NEXUS 7
XIAOMI MI 3
LG GPAD 8.3
SD:SANDISK ULTRA MOBILE 32GB
Il problema che a me serve da 16 e non se ne trovano, sapete dirmi un rivenditore italiano che possa avere la mobile ultra 16gb bi colore (grigia e rossa)???
Ultima modifica di gianmarc; 11-11-11 alle 00:20
HTC DESIRE WHITE PVT 4
ROOT:UNREVOCK 3.0
RECOVERY:AMON-RA 2.0.1
SD:KINGSTONE CL4 16GB: 1GB EXT4 - 15GB FAT32
HTC SENSATION
SAMSUNG GALAXY NOTE II
SAMSUNG GALAXY NEXUS
MEDIACOM MINI MOBILE 530 3G
ASUS NEXUS 7
XIAOMI MI 3
LG GPAD 8.3
SD:SANDISK ULTRA MOBILE 32GB
Avevo una Lexar classe 6 che mi dava moltissimi lag, soprattutto nella galleria e nei video.
Ora l'ho sostituita con una samsung classe 10 16Gb e fila tutto liscio come l'olio, non ho più nessun lag ed addirittura ho l'impressione che la batteria duri più a lungo.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ultima modifica di Bisto; 21-11-11 alle 18:57
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Beh aspetta, perchè se una SD ci mette 10 secondi a gestire un file mentre un altra ce ne mette solo 5 a gestire lo stesso file, il sistema dovrà interfacciarsi con la prima SD per il doppio del tempo e quindi anche cosumando più energia! Ovviamente non sarà proprio il doppio ma i consumi cambiano![]()
Non sono comunque consumi che si notano perchè in una scala di consumi la lettura della microSD occupa i gradini più bassi
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Lo so che potrebbe essere solo un'impressione, ma teoricamente se il sistema meno tempo a caricare i dati, rimane anche meno a pieno regime, il che si tradurrebbe in consumi minori (in teoria).
Cmq la scheda non è la plus (classe 6), ma questa Samsung classe 10, sul sito le indicano per Smartphone...