Visualizzazione stampabile
-
Non serve a niente sincronizzarlo con HTC Sync, è molto più semplice e diretto seguire il secondo metodo (io l'ho usato altre volte prima che venisse scrutta questa guida).
Il tuo Desire è brandizzato? Io ho win7 x64 e ho installato HTC Sync tranquillamente.
Se cerchi su internet dice che l'ERRORE 170 è dovuto ai driver e qualcuno ha risolto disinstallando e reinstallando i driver GUARDA QUA
-
so che l'errore 170 è per i driver, solo che non so dove trovarli...te mi hai detto che li installa direttamente htc sync, però dopo averlo installato (la versione vecchia) mi da comunque l'errore 170.
non c'è un modo per trovare ed installare i driver senza usare htc sync?
comunque proverò ad installare htc sync anche su un altro pc (anche se pure l'altro ha win7 64bit)
-
Hai provato anche a disinstallar HTC Sync (e Drivers) e reinstallare tutto?
Posso passarti il mio installabile di HTC Sync se vuoi
-
i driver si disinstallano automaticamente vero? perchè tipeto io i driver non li trovo, confido che siano già nel programma ma poi mi da cmq l'errore
mi faresti un grande favore a passarmi il tuo installabile, ti mando la mail in mp
-
Quando si disinstalla HTC Sync poi chiede se vuoi disinstallare anche i driver (l'eseguibile dell'HTC Sync installa sia il programma che i driver). Tra poco ti mando il file sperando risolva ;)
-
ok grazie, attendo. se non va provo all'altro pc...
comuque ricapitolando: installo htc sync, flasho nel desire la rom froyo originale rooted, faccio tutta la procedura della RUU del metodo 2 (anche se ho una rom con sense ma per me è l'unica soluzione visti i continui riavvi) e infine mi ritrovo il telefono originale e unrooted? visto che non potrò controllare ne voglio essere sicuro così in assistenza non mi fanno storie
grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
esatto ;) procedi
shaklan, grazie, e soprattutto grazie Irion! :)
ha funzionato, almeno credo visto che il problema che mi ha spinto a tornare al froyo ufficiale, cioè che il desire si riavvia ogni 10 secondi, non mi permette di andare nelle impostazioni a controllare...posso stare tranquillo? dopo aver usato la guida di questo topic lo posso portare in assistenza e stare sicuro che non mi fanno storie?
piccolo ot: la garanzia è di 2 anni vero? perchè il mio ha da poco compiuto un anno.....
grazie ancora :)
-
Vai tranquillo, la garanzia HTC è di 2 anni!! :)
-