Visualizzazione stampabile
-
"-collegare il telefono al pc in modalità htc sync":
Io questo non posso farlo con la mia Cyanogen, come risolvo? infatti collegando il Desire al pc HTC Sync mi dice "Nessun dispositivo collegato".
grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio220
Io questo non posso farlo con la mia Cyanogen, come risolvo? infatti collegando il Desire al pc HTC Sync mi dice "Nessun dispositivo collegato".
devi mettere una rom che abbia l'interfaccia sense tipo reflex hd.
-
Quote:
gerikoo
devi mettere una rom che abbia l'interfaccia sense tipo reflex hd.
Ok! Metterò proprio quella e poi guardo se fare l'Unroot (sembra stupenda!)
Grazie mille!:)
-
Quote:
fabio220
Ok! Metterò proprio quella e poi guardo se fare l'Unroot (sembra stupenda!)
Grazie mille!:)
si bella rom, prego;)
perchè vuoi fare l'Unroot?
-
Quote:
gerikoo
si bella rom, prego;)
perchè vuoi fare l'Unroot?
Non mi trovo più molto bene con la Cyanogen, mi da diversi problemi e la cosa che mi da più fastidio è il fatto che delle volte ricevo SMS in ritardo cioè mi "arrivano" molto dopo il loro invio. Non so se sia un problema di ROM o altro, ma in un modo o nell'altro volevo tornare all'interfaccia Sense, facendo l'Unroot oppure mettendo un'altra ROM.
-
Quote:
fabio220
Non mi trovo più molto bene con la Cyanogen, mi da diversi problemi e la cosa che mi da più fastidio è il fatto che delle volte ricevo SMS in ritardo cioè mi "arrivano" molto dopo il loro invio. Non so se sia un problema di ROM o altro, ma in un modo o nell'altro volevo tornare all'interfaccia Sense, facendo l'Unroot oppure mettendo un'altra ROM.
e allora non ti serve fare l'unroot, cambia rom e basta, avere il tel. rootato e un'opportunità, più spazio per applicazioni e soprattutto provare sempre nuove rom che di questi tempi stanno uscendo a non finire , poi vedi tu, il mio era un semplice consiglio.
-
Quote:
gerikoo
e allora non ti serve fare l'unroot, cambia rom e basta, avere il tel. rootato e un'opportunità, più spazio per applicazioni e soprattutto provare sempre nuove rom che di questi tempi stanno uscendo a non finire , poi vedi tu, il mio era un semplice consiglio.
Pensandoci bene hai ragione e di fatti seguirò il tuo consiglio :) (poi mi sembra fin troppo bella la Reflex devo provarla! XD)
-
Quote:
fabio220
Pensandoci bene hai ragione e di fatti seguirò il tuo consiglio :) (poi mi sembra fin troppo bella la Reflex devo provarla! XD)
;)----------
-
Quote:
fabio220
L'hai letta tutta la guida?
Segui il metodo 2!
-
Quote:
blondz101
L'hai letta tutta la guida?
Segui il metodo 2!
Avevo provato anche il metodo 2 però il messaggio "collegare il telefono al pc in modalità htc sync" permaneva