quindi io che faccio? :(
Visualizzazione stampabile
quindi io che faccio? :(
Dunque, il tuo è un bel grattacapo, ma sei nelle stesse condizioni di un utente che aveva la rom stock, non root, ma s-off.
A questo punto potresti provare a cercare la rom stock, possibilmente android 2.2, ma anche 2.1, non precedenti, IN FORMATO .ZIP
Essendo s-off, puoi flashare temporaneamente una recovery tipo amon-ra con un fakeflash (al riavvio la recovery sparisce), e tramite recovery flashare lo zip della rom stock. Magari in questo modo va a sovrascrivere anche l'hboot.
mamma mia... e dove la cerco?
Hai dato un'occhiata qui? ---> https://www.androidiani.com/forum/ht...5-06-11-a.html
una rom cucinata e rootata quindi?
HO RISOLTO!
In pratica ho dovuto scaricare da Alpharev.nl il Bravo Downgrader.img, flasharlo via fastboot e poi installando la rom che c'è in prima pagina ora ho la rom non Root e in prima pagina non c'è piu traccia di s.off e Alpharev!
Desire Bravo PVT3 HBoot 0.93.0001 con tavola CM7 R2 con Cyanogen Nightly come da firma. Qual'è il sistema migliore nelle mie condizioni senza combinare pasticci ?
Installare la RUU non dovrebbe riportare il telefono alle condizioni iniziali ?
Cioè non dovrebbe avere importanza quale tavola o Rom si ha, pialla tutto! Rimettere la Sense dovrebbe servire per il primo metodo giusto?
Devo portarlo in assistenza per riavvii continui
Fai come ha fatto betalaga, ovvero flasha il bravo downgrader via fastboot e metti la tavola stock, dopodichè esegui la RUU...così vai sul sicuro! ;)
esatto, penso che i miei problemi derivassero dall'avere la tavola cm7
quindi direi che in questo caso occorre mettere la tavola stock, poi il bravo downgrade ed infine flashare la ruu del primo post