Copia e incolla il contenuto che si va a risponderti là ;)
Visualizzazione stampabile
Ho letto un pò di topic... fino alla decima pagina credo.
Ditemi se la procedura è giusta :D
Ho un htc desire root, s-off, tavola CM7r2, CM7 e sd-ext.
Ho una mezza idea di cambiare cellulare... quindi dovrei riportare questo originale... :cool:
Seguite me:
1 wipare tutto :D
2 togliere la partizione sd-ext
3 togliere tavola CM7r2 con comando da pc :D
4 flashare rom sense qualunque
5 attaccare il cell via htc sync
6 flashare rom RUU scaricata in prima pagina
Ovviamente rimetto la tavola stock... sto scaricando adesso la rom sense e la tavola.
Penso che serva la rom sense perché htc sync è legato alla sense più che ad android...
Riguardo al punto 2 il prossimo cell che ho intenzione di prendere non ha problemi di spazio... un sgs2 così ho pensato di buttare sulla sd che ho adesso qualche filmazzo da vedere :D per questo vorrei togliere la partizione sd
Grazie :-) comunque l'idea sgs2 è posticipata a dopo le ferie e il bollo auto :'( quindi ho ancora da smanettare con l'immortale desire :-) resta il fatto che è positivo sapere già quali operazioni fare :-) sarei curioso anche di provare la versione gingerbread ufficiale :-)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Potresti avere dei problemi a mettere la tavola stock sulla CM7r2, come è successo a me. Prima usa il bravo-downgrade sempre sul sito Alpharev e poi metti la tavola stock
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
In che senso potrei avere dei problemi?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Perché sopra la CM7r2 non riesci a mettere la stock, devi prima fare il downgrade, il perché non lo so
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ok scaricato anche il bravo downgrade... va flashato via recovery?