CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 235
Discussione:

[OLD!] Unroot HTC Desire ovvero !!! RIPRISTINO ALLO STATO DI FABBRICA !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano L'avatar di Droidren


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HTCDesire,GS3,GS5,GS7E,GS9Plus

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Va flashato da fastboot come un'altra tavola

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
    Rom:Stock
    Kernel:Stock
    Recovery:Stock
    SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,

  2.  
  3. #222
    Senior Droid L'avatar di MatteoV


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ok preso nota... ormai il desire deve farsi tutta l'estate quindi non so se quando sarà il momento del cambio lo terrò... me l'hanno valutato 150 euro... d'accordo che è super usato ma è sempre un cell top gamma...
    Beh vedremo cosa ci riserva il futuro di qui a novembre... o galaxy s2 o nexus prime... mah

    Può essere che ci sono differenze perché tu hai un PVT3 e io un PVT1?
    Se non sbaglio addirittura il procedimento di root è diverso tra le 2 versioni... son solo ipotesi eh

    | HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

  4. #223
    Androidiano L'avatar di Droidren


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HTCDesire,GS3,GS5,GS7E,GS9Plus

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Io non credo che cambi avere PVT1 o PVT 3. So che con i PVT4 c'erano dei problemi con la versione HBOOT


    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
    Rom:Stock
    Kernel:Stock
    Recovery:Stock
    SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ho un desire brandizzato fastweb rootato con la insertcoin stable il cui schermo si è da poco rotto e che dovrò mandare in assistenza. Anche se evidentemente il danno non è coperto da garanzia, mi è stato comunque consigliato di unrootarlo per evitare storie. Visto che non posso collegare il telefono in modalità htc-sync (lo avevo lasciato nella modalità "solo carica", e ora non funzionando il touch non posso cambiare la cosa), ho utilizzato il metodo 2 e caricato la RUU fastweb linkata nella prima pagina di questo thread (Shipped ROMs).
    Una volta eseguito il file, rileva sul tel la seguente versione:
    2.25.1600.2

    che intende sostituire con questa:

    1.15.1600.5

    Tutto sembra procedere correttamente con la cancellazione dei dati e l'invio della firma (?), ma poi l'applicazione ha interrotto l'esecuzione comunicandomi un errore nella versione del bootloader (errore 140) e invitandomi a usare una versione della utility corretta...

    Qualcuno sa indicarmi una soluzione?

    Ciao
    Giovanni

  6. #225
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaleidos Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ho un desire brandizzato fastweb rootato con la insertcoin stable il cui schermo si è da poco rotto e che dovrò mandare in assistenza. Anche se evidentemente il danno non è coperto da garanzia, mi è stato comunque consigliato di unrootarlo per evitare storie. Visto che non posso collegare il telefono in modalità htc-sync (lo avevo lasciato nella modalità "solo carica", e ora non funzionando il touch non posso cambiare la cosa), ho utilizzato il metodo 2 e caricato la RUU fastweb linkata nella prima pagina di questo thread (Shipped ROMs).
    Una volta eseguito il file, rileva sul tel la seguente versione:
    2.25.1600.2

    che intende sostituire con questa:

    1.15.1600.5

    Tutto sembra procedere correttamente con la cancellazione dei dati e l'invio della firma (?), ma poi l'applicazione ha interrotto l'esecuzione comunicandomi un errore nella versione del bootloader (errore 140) e invitandomi a usare una versione della utility corretta...

    Qualcuno sa indicarmi una soluzione?

    Ciao
    Giovanni
    Dunque, come ti ho consigliato nell'altra discussione, spero tu abbia fatto un nandroid backup.
    A parte questo, hai usato la goldcard per il ripristino? Se non ce l'hai la devi usare, il tuo telefono essendo brandizzato ne ha bisogno.

    Il tuo errore dovrebbe essere risolvibile facendo un downgrade del bootloader, qui: Downgrade froyo
    Ultima modifica di blondz101; 06-08-11 alle 20:46
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, grazie mille per questa guida!

    Perö sto avendo problemi!
    Mentre il programma RUU fa il suo "dovere" durante la fase di controllo del telefono (htc desire ovviamente) mi dice che la carica della batteria é inferiore al 30% e mi consiglia di caricarla e riprovare.

    Me lo sengala sempre indipendentemente dalla carica effettiva della batteria che é assolutamente piena!

    Potete aiutarmi?
    Vorrei insallare delle rom tipo cyanmod 7 ma dopo aver fatto l´upgrade del firmware alla 2.3.3 non riesco piü a far partire il bootloader premendo volume basso + avvio

    quindi ho pensato di fare un reset
    grazie mille in anticipo!

  8. #227
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampire2584 Visualizza il messaggio
    Salve, grazie mille per questa guida!

    Perö sto avendo problemi!
    Mentre il programma RUU fa il suo "dovere" durante la fase di controllo del telefono (htc desire ovviamente) mi dice che la carica della batteria é inferiore al 30% e mi consiglia di caricarla e riprovare.

    Me lo sengala sempre indipendentemente dalla carica effettiva della batteria che é assolutamente piena!

    Potete aiutarmi?
    Vorrei insallare delle rom tipo cyanmod 7 ma dopo aver fatto l´upgrade del firmware alla 2.3.3 non riesco piü a far partire il bootloader premendo volume basso + avvio

    quindi ho pensato di fare un reset
    grazie mille in anticipo!
    Se hai aggiornato a gingerbread ufficiale, al momento non è possibile ritornare al 2.2 nè tantomeno rootare.
    Se ne era parlato anche qui: https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post447183
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  9. #228
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampire2584 Visualizza il messaggio
    Salve, grazie mille per questa guida!

    Perö sto avendo problemi!
    Mentre il programma RUU fa il suo "dovere" durante la fase di controllo del telefono (htc desire ovviamente) mi dice che la carica della batteria é inferiore al 30% e mi consiglia di caricarla e riprovare.

    Me lo sengala sempre indipendentemente dalla carica effettiva della batteria che é assolutamente piena!

    Potete aiutarmi?
    Vorrei insallare delle rom tipo cyanmod 7 ma dopo aver fatto l´upgrade del firmware alla 2.3.3 non riesco piü a far partire il bootloader premendo volume basso + avvio

    quindi ho pensato di fare un reset
    grazie mille in anticipo!
    È successo anche a me e ho risolto seguendo il metodo 3. Quindi devi Flashare lo zip della ruu direttamente dal telefono...

  10. #229
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    È successo anche a me e ho risolto seguendo il metodo 3. Quindi devi Flashare lo zip della ruu direttamente dal telefono...
    Nel senso che sei riuscito a tornare al 2.2 dopo che avevi il 2.3? Se è così, è un'ottima notizia, aggiungo alla guida.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  11. #230
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Nel senso che sei riuscito a tornare al 2.2 dopo che avevi il 2.3? Se è così, è un'ottima notizia, aggiungo alla guida.
    No io l'ho fatto per ripristinare froyo... Ho letto ora che lui ha la 2.3.3. Comunque per l'errore della batteria ho visto e provato che effettivamente bisogna fare il ripristino da zip ...ora non so se funziona con la 2.3.3

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy