Visualizzazione stampabile
-
ciao, ho seguito la prima procedura e mi diceva che la batteria era inferiore al 30% anche se in realtà era al 95%. ho provato a caricarlo da spento, staccare la batteria 10 minuti e riprovare ma sempre uguale.
allora ho fatto il metodo 2, è partita l'utility di aggiornamento arriva al 52% poi va veloce fino al 100% e mi ha dato errore. Ora il telefono non riparte piu; se lo accendo sia normale che in recovery ho una schermata nera con scritto htc e 4 triangolini nel 4 angoli dello schermo
Dopo aver staccato l'usb ho una schermata che dice
BOOTLOADER Bypassed
RADIO_V2 OK
RADIO_CUST OK
BOOT OK
RECOVERY OK
SYSTEM fail-PU
USERDATA OK
SPLASH1 OK
SPLASH2 OK
partition update fail!
update fail!
EDIT_
Ho capito tutto, l'errore era mio avevo la tavola di boot CM7
Quindi per tutti quelli che dovessero incappare nel mio stesso problema, scaricare la tavola stock, con adb eseguire le istruzioni del sito alpharev
codice:
3) Flash HBOOT with your phone in fastboot mode (Back+POWER) -> 'fastboot flash hboot bravo_alphaspl.img' (change into the correct filename for the HBOOT you downloaded)
4) 'fastboot reboot-bootloader'
5) 'fastboot erase cache'
6) Boot recovery, wipe everything and restore.
rifare la procedura..
tutto ok, telefono vergine! domani provo a portarlo al centro di assistenza
-
Anzi no, c'è un altro problema: la rom è quella iniziale e non rootata, ma con vol down+power nel menu bianco mi dice ancora
ALPHAREV
BRAVO PVT1 S-OFF
ECC ECC
direi che da qui riescono a capire che è stato rootato...
-
Beh in effetti quella è una bella traccia roftl Prova a seguire questa guida, qui ti spappola pure l'HBOOT e non credo proprio che lascerà tracce di qualche modding
[HOWTO] Downgrade Froyo (2.2) to Stock 2.1 (ANY HBOOT | WIN/LINUX/MAC | ROOT) - xda-developers
-
dici di tornare ad avere i privilegi di root con unrevoked, fare quella procedura che fa il downgrade del boot e poi di nuovo la ruu di questo post che toglie il root?
-
Salve a tutti e .....scusate la mia ignoranza, ma la guida va bene anche per un wildfire?
Grazie
-
Non credo vada bene per il wildfire, è fatta per il Desire....
@betalaga: prova direttamente il mio link, quella procedura ti smazza tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
Anzi no, c'è un altro problema: la rom è quella iniziale e non rootata, ma con vol down+power nel menu bianco mi dice ancora
ALPHAREV
BRAVO PVT1 S-OFF
ECC ECC
direi che da qui riescono a capire che è stato rootato...
Ma tu hai flashato quella linkata in prima pagina? E' impossibile che sia rootata, è esattamente quella che ho flashato io prima di mandare il telefono in assistenza. E non è rootata!
-
non ho detto che è rootata, ho detto che con vol down+power ci sono i dati con scritto alpharev e s-off ecc ecc... forse bisogna cancellare anche quelli prima di inviarlo al centro di assistenza?
-
Hai seguito la guida che ti ho linkato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
non ho detto che è rootata, ho detto che con vol down+power ci sono i dati con scritto alpharev e s-off ecc ecc... forse bisogna cancellare anche quelli prima di inviarlo al centro di assistenza?
Poco, ma sicuro! La cosa che mi fa strano è che avendo flashato la RUU, ti siano rimasti i permessi di s-off. E' stranissimo. Quando l'ho fatto io, ed avevo il cellulare root ed s-off, mi ha levato tutto.
Prova a riflashare di nuovo la RUU in prima pagina, deve funzionare e cancellarti tutto.