Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Hai seguito la guida che ti ho linkato?
no ancora no volevo capire come procedere, ti avevo chiesto qualche post fa, se per seguire la tua guida (che mi pare aver capito richieda dapprima i permessi di root) dici di tornare ad avere i privilegi di root con unrevoked, fare quella procedura che fa il downgrade del boot e poi di nuovo la ruu di questo post che toglie il root?
-
Quote:
blondz101
Poco, ma sicuro! La cosa che mi fa strano è che avendo flashato la RUU, ti siano rimasti i permessi di s-off. E' stranissimo. Quando l'ho fatto io, ed avevo il cellulare root ed s-off, mi ha levato tutto.
Prova a riflashare di nuovo la RUU in prima pagina, deve funzionare e cancellarti tutto.
ho provato a rifarla; con il metodo 1 non c'è verso continua a dirmi che la batteria è inferiore al 30%
con il metodo 2 non me la fa piu fare, si riavvia e rimane in attesa del bootloader che non si carica...
-
Quote:
betalaga
ho provato a rifarla; con il metodo 1 non c'è verso continua a dirmi che la batteria è inferiore al 30%
con il metodo 2 non me la fa piu fare, si riavvia e rimane in attesa del bootloader che non si carica...
Ovviamente presumo che la tua batteria sia più carica del 30%.
Bel dilemma...
Prova a fare un wipe della batteria, seguendo la guida per la calibrazione della batteria, e vedi se ti da lo stesso errore.
Ormai dovremmo andare per esclusione e trovare il problema.
-
ho fatto il wipe del battery stats, ho fatto anche la calibrazione. niente..
ho anche cambiato batteria, l'ho caricata a telefono spento ho staccato la batteria acceso e tutto, niente.. ancora batteria inferiore al 30
-
ho di nuovo rootato con unrevoked e ho provato il link di shakland ma niente.... ho seguito la procedura e non succede niente. allora ho provato di nuovo la procedura di pagina uno e con metodo 1 solito problema batteria, metodo due sono riuscito a rimettere la rom senza root, ma ancora stessa schermata con vol down + power, ovvero scrive alpharev e s-off...
ma quella rom non dovrebbe anche downgradare l'hboot?
MI SCRIVE HBOOT 6.93.1002
-
Quote:
betalaga
ho di nuovo rootato con unrevoked e ho provato il link di shakland ma niente.... ho seguito la procedura e non succede niente. allora ho provato di nuovo la procedura di pagina uno e con metodo 1 solito problema batteria, metodo due sono riuscito a rimettere la rom senza root, ma ancora stessa schermata con vol down + power, ovvero scrive alpharev e s-off...
ma quella rom non dovrebbe anche downgradare l'hboot?
MI SCRIVE HBOOT 6.93.1002
Infatti, dovrebbe rimettere anche il boot 0.93.001 e togliere ogni traccia di root e s-off. E quel Hboot è strano, io col telefono rootato ho sempre il 0.93.001
Ma il telefono si avvia? E funziona normalmente? O rimane fermo in qualche schermata?
-
Si si, il telefono si avvia con rom originale htc senza root.
ora ho provato a mettere questa
RUU_Bravo_HTC_WWE_1.15.405.4_Radio_32.30.00.28U_4. 05.00.11_release_122704.exe
presa da qui [ROM] Official HTC Desire RUU ROMS and OTA Update URLs - xda-developers
fa tutta la procedura e rimane in schermata bianca con scritto htc
-
ciao ho un desire con problemi di riavvio, non posso installarer i driver perchè non riesco a fare in tempo di collegarlo ad htc sync che si riavvia...come faccio a mettere la RUU se non posso caricare i dricer nel pc? c'è un modo per installarli senza usare htc sync e quindi usare il metodo numero 2 del primo post? grazie
-
Quote:
mister875
ciao ho un desire con problemi di riavvio, non posso installarer i driver perchè non riesco a fare in tempo di collegarlo ad htc sync che si riavvia...come faccio a mettere la RUU se non posso caricare i dricer nel pc? c'è un modo per installarli senza usare htc sync e quindi usare il metodo numero 2 del primo post? grazie
Quindi il tuo Desire è già rootato? I driver vengono installati quando installi HTC Sync, a prescindere che il Desire sia collegato al pc, semmai non riesci a far riconoscere il telefono al pc a causa del riavvio prematuro.
Il problema è che se il telefono non resta acceso non puoi effettuare il ripristino con la RUU (immagino per mandarlo in assistenza). Il telefono scalda molto prima di spegnersi?
-
non scalda perchè non ha nemmeno il tempo di scaldarsi...si lo devo mandare in assistenza e visto che non mi da il tempo di sincronizzarlo con htc sync volevo usare il secondo metodo, come se avessi una rom non sense....
ho provato ad installare htc sync ultima versione e non me la fa installare (ho win7 64bit). mi fa installare solo una versione vecchia e la RUU mi da errore 170
non so più come fare :(