Ragazzi devo fare l'unroot per fare un esperimento ma avrei bisogno di una delucidazione.
Facendo tutto questo la rom e il root si tolgono ripristinando il cellulare come di fabbrica: per caso si formatta anche la sd?E la partizione creata si cancella?
Grasie![]()
GIA131 (10-06-11)
Ciao a tutti,ho provato a fare la procedura,per poter mandare il telefono in assistenza... purtroppo ha iniziato a scaldarsi e riavviarsi...
però è sorto un problema,quando faccio partire l'exe della RUU,mi dice che il telefono è scarico sotto il 30%,anche se la carica effettiva è sopra il 90% e mi fa uscire. Qualcuno sa come devo comportarmi?
Grazie
Prova a fare così:
carica la batteria col telefono SPENTO; una volta caricata, staccala e lasciala staccata per una decina di minuti. Avvia il cellulare normalmente e verifica che la carica sia effettivamente al 100%. Riprova la procedura, altrimenti prova con il metodo 2.
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Salve, ma col metodo 1 si ripristinano anche i firmware originali (radio ecc)????
Ciao a tutti posso farvi una domanda?
Ieri ho fatto il root del mio desire perchè avevo letto sul forum che non avrebbero aggiornato a gingerbread.
Stamattina rileggo che avrebbero aggiornato e quindi volefo fare l'unroot per portarlo a come era prima. Domanda: perdo tutto? sms app ecc..l'sd si formatta? Nel caso arrivasse gingerbread OTA posso aggiornare tranquillamente o devo fare l'unroot? grazie e scusate ancora..
Ultima modifica di litterau; 15-06-11 alle 19:01
Se fai l'unroot perdi tutto quello che c'è sul telefono, la SD non viene toccata.
E' come formattare il PC, tutto come nuovo, tranne la SD.
Se vuoi fare l'aggiornamento OTA ufficiale devi essere stock, ovvero senza root, quindi devi fare l'unroot.
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
litterau (15-06-11)