grazie mille siete stati gentilissimi!
grazie mille siete stati gentilissimi!
Avrei una domanda anche io!
Ieri ho seguito la guida per il root ed ho installato una rom sul mio Desire, però subito dopo ho deciso di "ribloccarlo", facendo un unroot( mi scuso ma non sono pratico)
Grazie a questa guida il mio htc è tornato a posto, purtroppo non so come reinstallare le app! ( ho fatto il backup con titanium ma, senza più permessi di root non posso usarlo)
La SD è sistemata senza più partizioni e con la cartella del backup dentro, sapete come posso fare? Ho letto di un qualcosa tipo "adb.exe" o sdk, ma, anche se ho cercato, non ho trovato niente, e non ho grandi capacità di dos o che altro!
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
non puoi farci niente perché titanium lavora SOLO con i cell rootati. configura l'account google, dovrebbe scaricarti automaticamente dal market tutte le app che avevi.
Ma questa guida è valida per TUTTI i desire ,, anche SLCD ??
non erano diverse le rom?
- Device: VARI
- Rom : troppe
no no. va bene per tutti.![]()
blondz101 (25-06-11)
se il desire non parte si avvia piu ma resta con scheramta bianca e htc ma l'hboot e la receovry vanno, posso mettere una rom stock con un exe così me lo porta come prima? mi risistema tutto? grzie
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Con la RUU originale te lo riporta alle condizioni di acquisto, senza root e S-OFF.
Io ti consiglierei, prima di optare per quella scelta, di flashare la stessa rom o una diversa se il tuo problema è che non carica più la rom
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
ah ok e come faccio? mi daresti un link per le stock originali? era android 2.2 froyo e avevo fatto root con unrevoked 3.21 + s-off con alpharevx + per installare cyano xke non andava ho messo una recovery clockwordmod di oxygen che è l 2.5.x.x
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Come fare il flashaggio della rom o il ripristino tramite RUU?
Se è la seconda trovi già delle guide con i link in questa sezione del forum!
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post