semplicemente, gli mettiamo un'infrazione, ed alla seconda BAN temporaneo.
Se non si impara così...
Visualizzazione stampabile
è uscita la 2.1.4...
quello che non ho ben capito io è questo...
ma è mai possibile che ad ogni rilascio per far andare bene il tutto, è necessario il full wipe???
uno non può cancellare tutto ogni 10 giorni...
confermate?
se c'è bisogno di un full wipe evidentemente c'è qualche cambiamento nei file system. se no basterebbe un semplice flash/aggiornamento. ;)
il flash/aggiornamento di cui tu parli non mi è mai andato a buon fine...
qualcuno ha provato questa 2.14?
Reflex 2.1.4 cm7 lite,
rispetto alla 2.1.3 a primo impatto vedo che :
non ha la Sense3D,
non ha i widget nel lockscreen anche se nel menu sembra presente,
ma però fungono le animazioni album meteo ect,
preferivo il contrario!
impressioni:
dopo 2 ore di utilizzo noto che è molto reattiva
infatti noto un pacco di memoria libera. :-)
Si aspetta che venga reinserita in versione migliorata dallo sviluppatore...se l'ha levata è perchè molto probabilmente avrà ricevuto molti feedback negativi e lag ;)
e si, la memoria disponibile è nettamente migliorata!
ragazzi vorrei segnalare purtroppo un consumo enorme di batteria o_O!
si è prosciugata in tempo zero senza neanche farci granche!
domani riprovo a rimettere la vecchia Radio, avevo messo l' ultima!
ma non credo che cambiera qualcosa!
Ancora una volta,
la reflex migliore è la versione 2.1.0.
mi sa che ripasso alla 2.1.3 ma dopo
una bella carrellata carrellata di altre ROM.
volevo vedere con fungono le altre 2 rom con la Sense3D
è uscita la 2.1.5 ;)
Salve ragazzi
ho intenzione di flashare tale ROM ed ho visto che è compatibile con lo script data2whatever, cosa che vorrei utlizzare piùttosto che l'a2sd+, ma come si fa a sostituire l'a2sd+ con il data2whatever?
Scusa, hai ragione, la risposta puó essere scontata per chi ha provato decine di ROM, ma io non ho avuto questa occasione,in quanto ho potuto provare solo una rcmix HD appena uscí gingerbread prima di avere un brick, e dato che in quella ROM c'era il D2ext giá presente non ho avuto bisogno di cercare come flashare uno script e da dove andare a prenderlo. In conclusione se qualcuno mi puó dire semplicemente come si fa gliene sarei grato.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
non ero mica ironico!!! :)
Penso si faccia così...si flasha lo script subito dopo il flash della ROm e senza riavviare tra un flash e l'altro!!!
Però non avendolo mai fatto ho messo i punti di domanda....sperando che qualcuno che è solito usare d2we lo confermasse!!! ;)
Io non l'ho mai usato....ma un certo caro Pres (non si vede da un po' sul forum) che usav d2we mi ha sempre detto che si fa così!
Più chiaro ora???;)
Ok, scusa per il post un pó aggressivo, ma la tensione pre esame si fa sentire
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
@ Nick
Ciao, ti confermo che si fa come ti ha detto Nick87: flashi la Rom e poi immediatamente dopo il data2whatever, poi fai reboot now.
Io l'ho usato sia sulla IC che su questa Rom nella versione 2.1.0 funziona benissimo, tranquillo.
Buon lavoro, ciao.
Ciao, lascio per adesso questa ROM,
Son rimasto esterefatto dal ultima release dell cool3d.
e si, non è rapidissima ma non ha lag.
purtroppo a un grosso Bug che hanno gia riscontrato altri,
non si riesce ad installare flash player.
per il resto mi piaceva,
vabbe' son ritornato alla reflexS,
ho installato la 2.1.5, che gia questa senbra molto stabile e reattiva
(spero di non portarmi ancora rogna, quando lo dico poi scopro un BUG insormontabile)
dai rinuncio per alla sense3d, finche non alleggeriscono un pò,
ma qui ci vuole lo zampino di HTC se no nisba,
speriamo nel aggiornamento.
per ora la piu fluida di tutte mi pare questa. belli i widget della sense 3 pero' ancora troppo lenta per i miei gusti
ragazzi mi pare di aver capito che ha rimosso gli spostamenti 3D della sense il cuoco... cmq volevo sapere se i widget sono della sense 3.0 come ad esempio il meteo? va bene secondo voi? il dubbio è se passare dalla rcmix 2 a questa... visto il rilascio continuo di nuove versioni della reflex cmq volevo chiedervi se di volta in volta fate tutti i wipe e dovete stare a ripristinare il tutto ad ogni versione? A dimenticavo questa è con il tema modificato da neophyta oppure ha lasciato quello della sense in questa versione?
saluti ;)
Lo sfondo del lockscreen si può modificare?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Installato la rom tutto ok molto bella unico problema: a me non vede l'anellino ma un quadratino bianco e non riesce a caricarmi la rubrica. cosa può essere? sono s-on e ho la tavola stock :(
Caspita idem per me,
non so se con la 2.1.0 succede la stessa cosa,
l' avevo provata con la 2.0.5 tempo fa è funzionava,
mi sa che posto qualcosa la cuoco,
cosi mi faccio pure spiegare come cambiare il bootscreen,
le ho provate tutte!
Correggo il nuovo lookscreen funge anche senza s-off
...scusate, io settimana scorsa ho messo la 2.1.3 e ora vorrei aggiornare ma come devo fare??? devo formattare tutto di nuovo la sd e ricaricare tutti i file di nuovo.....
sapete se i vari widget sense funzionano bene come l'aggiornamento del meteo e il calendario??? poi io con la 2.1.3 non mi invia più gli mms e prima funzionavano bene con la senseHD reflex....poi come faccio a sapere se ho s-off??? ho fatto e seguito molte guide alcuni mesi fa e non ricordo se l'ho eseguito o meno..
Grazie
Essendo un piccolo update, prova a flashare la rom senza fare nessun wipe e cancellare nulla. Semplicemente vai in recovery e flashi. Per sicurezza prima ovviamente fai i backup delle cose che vuoi salvare in caso qualcosa andasse storto, ma quella è una cosa ovvia...no?
Per gli MMS, hai controllato gli APN?? Per sapere se sei S-OFF, spegfni il telefono. Tieni premuto il tasto VOL- per 2 secondi, poi senza lasciarlo tieni premuto anche il tasto accensione fino a che non vai nella schermata del bootloader con le scrittine verdi e gli androidi sullo skate.
La prima riga, se sei S-OFF, è evidenziata in fuxia con scritto alpharev e sotto vedrai la voce S-OFF ;)
A me gli mms li riceve solo con 3g acceso..
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ciao, sto usando la 2.1.5 (CM7 r2) con partizione extra4 da 1 gb e tutto funziona egregiamente. La ROM é davvero molto reattiva. Aggiungo che ho fatto la sincronizzazione automatica con google e poi ho usato mybackup per le applicazioni che mi mancavano. Un consiglio che posso dare è , nel caso si avesse qualche problemino, rifare il reboot da recovery, anche senza fare i wipe ( chiaramente la ROM deve essere già installata) e questa procedura a me ha risolto . A dire il vero ciò l'ho fatto con la 2.1.3 e devo dire che ha funzionato.
Buon lavoro, bye.
Ciao ragazzi,da baby droid sono riuscito a flashare la rom e tutto il resto senza problemi. Ormai uso questa reflex da sabato e non mi ha mai dato problemi...tranne...
Ho un problema nel caricamento della rubrica: se dalla home premo telefono mi fa vedere si la cronolgia che la rubrica senza problemi; se invece vado dal menu e poi seleziono contatti la pagina rimane bianca con la dicitura "caricamento contatti in corso".
Se provo ad aggiugere un nuovo contatto me lo fa vedere solo dal "telefono".
Mi sapete aiutare?
Devo riflashare la rom?
...ma scusate ho appena flashato la mia vers 2.1.3 con quella nuova 2.1.5 senza fare wipe ecc.. come mi era stato consigliato è ripartito il cell ma non ho i widget htc che più utilizzo come meteo calendario e orologio ????!!! come mai? sono stati tolti dal cuoco oppure c'è un errore?
Grazie
Evidentemente purtroppo i wipe andavano fatti. Hai creato i backup come ti avevo consigliato in caso di insuccesso?
Prova a fare così: vai in impostazioni, applicazioni, gestione applicazioni, vai su "tutte le applicazioni" e cerca l'app "archiviazione contatti"; quindi forza l'interruzione dell'app e cancellane i dati. Dovrebbe risolvere. (salva i tuoi contatti sulla SIM, così li potrai re-importare "puliti". Se fai un backup di contatti dal telefono o dall'account google, è possibile magari che te li salvi con qualche errore. Sulla sim invece salva solamente nome+numero ;) )
Ciao ragazzi, ho installato nel mio desire la "Reflex_S_2.1.3_LITE_GingerBread_Sense-2.1_GRI40_A2SD+" circa una settimana fa e fino a lunedì non ho avuto problemi. ora e da due notti che spengo il telefono con più del 50% di batteria e la mattina lo trovo completamente scarico (0%). Cosa può essere successo? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?