CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 75 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 746
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] Reflex S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giuspy75

Smartphone
    htc desire, Lg 2X, galgalaxy s

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da litterau Visualizza il messaggio
    Installato la rom tutto ok molto bella unico problema: a me non vede l'anellino ma un quadratino bianco e non riesce a caricarmi la rubrica. cosa può essere? sono s-on e ho la tavola stock
    per cambiare il lockscreen in tutti le rom mix sense 2.1 e 3,
    dice che bisogna essere s-off.
    probabilmente la nuova look screen ha proprio bisogni di permessi da s-off
    Giuspy75

Samsung Galaxy S4 i9505 stock

Lg 2x modded django 1.7 Gb

Samsung Galaxy Ace2 modded Ics stock

2. Il seguente Utente ha ringraziato giuspy75 per il post:

litterau (20-06-11)

3.  
    Androidiano L'avatar di giuspy75

Smartphone
    htc desire, Lg 2X, galgalaxy s

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mondrian Visualizza il messaggio
    Quando ho provato io a flashare il tema originale, mi sono scomparsi tanti widget della sense. Mi sa ché forse va bene per una versione più datata. Qualcuno mi può smentire?

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Caspita idem per me,
    non so se con la 2.1.0 succede la stessa cosa,
    l' avevo provata con la 2.0.5 tempo fa è funzionava,
    mi sa che posto qualcosa la cuoco,
    cosi mi faccio pure spiegare come cambiare il bootscreen,
    le ho provate tutte!

Correggo il nuovo lookscreen funge anche senza s-off
    Ultima modifica di giuspy75; 21-06-11 alle 18:08 - Motivo: provata
    Giuspy75

Samsung Galaxy S4 i9505 stock

Lg 2x modded django 1.7 Gb

Samsung Galaxy Ace2 modded Ics stock

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

...scusate, io settimana scorsa ho messo la 2.1.3 e ora vorrei aggiornare ma come devo fare??? devo formattare tutto di nuovo la sd e ricaricare tutti i file di nuovo.....

sapete se i vari widget sense funzionano bene come l'aggiornamento del meteo e il calendario??? poi io con la 2.1.3 non mi invia più gli mms e prima funzionavano bene con la senseHD reflex....poi come faccio a sapere se ho s-off??? ho fatto e seguito molte guide alcuni mesi fa e non ricordo se l'ho eseguito o meno..

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Essendo un piccolo update, prova a flashare la rom senza fare nessun wipe e cancellare nulla. Semplicemente vai in recovery e flashi. Per sicurezza prima ovviamente fai i backup delle cose che vuoi salvare in caso qualcosa andasse storto, ma quella è una cosa ovvia...no?

Per gli MMS, hai controllato gli APN?? Per sapere se sei S-OFF, spegfni il telefono. Tieni premuto il tasto VOL- per 2 secondi, poi senza lasciarlo tieni premuto anche il tasto accensione fino a che non vai nella schermata del bootloader con le scrittine verdi e gli androidi sullo skate.
    La prima riga, se sei S-OFF, è evidenziata in fuxia con scritto alpharev e sotto vedrai la voce S-OFF

7. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

sirbeppe (20-06-11)

Super Droid L'avatar di betalaga

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

A me gli mms li riceve solo con 3g acceso..

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, sto usando la 2.1.5 (CM7 r2) con partizione extra4 da 1 gb e tutto funziona egregiamente. La ROM é davvero molto reattiva. Aggiungo che ho fatto la sincronizzazione automatica con google e poi ho usato mybackup per le applicazioni che mi mancavano. Un consiglio che posso dare è , nel caso si avesse qualche problemino, rifare il reboot da recovery, anche senza fare i wipe ( chiaramente la ROM deve essere già installata) e questa procedura a me ha risolto . A dire il vero ciò l'ho fatto con la 2.1.3 e devo dire che ha funzionato.
    Buon lavoro, bye.

Androidiano

Smartphone
    Sony xperia Z

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,da baby droid sono riuscito a flashare la rom e tutto il resto senza problemi. Ormai uso questa reflex da sabato e non mi ha mai dato problemi...tranne...

Ho un problema nel caricamento della rubrica: se dalla home premo telefono mi fa vedere si la cronolgia che la rubrica senza problemi; se invece vado dal menu e poi seleziono contatti la pagina rimane bianca con la dicitura "caricamento contatti in corso".
    Se provo ad aggiugere un nuovo contatto me lo fa vedere solo dal "telefono".

Mi sapete aiutare?
    Devo riflashare la rom?

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

...ma scusate ho appena flashato la mia vers 2.1.3 con quella nuova 2.1.5 senza fare wipe ecc.. come mi era stato consigliato è ripartito il cell ma non ho i widget htc che più utilizzo come meteo calendario e orologio ????!!! come mai? sono stati tolti dal cuoco oppure c'è un errore?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirbeppe Visualizza il messaggio
    ...ma scusate ho appena flashato la mia vers 2.1.3 con quella nuova 2.1.5 senza fare wipe ecc.. come mi era stato consigliato è ripartito il cell ma non ho i widget htc che più utilizzo come meteo calendario e orologio ????!!! come mai? sono stati tolti dal cuoco oppure c'è un errore?

Grazie
    Evidentemente purtroppo i wipe andavano fatti. Hai creato i backup come ti avevo consigliato in caso di insuccesso?

Quote Originariamente inviato da Angen Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,da baby droid sono riuscito a flashare la rom e tutto il resto senza problemi. Ormai uso questa reflex da sabato e non mi ha mai dato problemi...tranne...

Ho un problema nel caricamento della rubrica: se dalla home premo telefono mi fa vedere si la cronolgia che la rubrica senza problemi; se invece vado dal menu e poi seleziono contatti la pagina rimane bianca con la dicitura "caricamento contatti in corso".
    Se provo ad aggiugere un nuovo contatto me lo fa vedere solo dal "telefono".

Mi sapete aiutare?
    Devo riflashare la rom?

Prova a fare così: vai in impostazioni, applicazioni, gestione applicazioni, vai su "tutte le applicazioni" e cerca l'app "archiviazione contatti"; quindi forza l'interruzione dell'app e cancellane i dati. Dovrebbe risolvere. (salva i tuoi contatti sulla SIM, così li potrai re-importare "puliti". Se fai un backup di contatti dal telefono o dall'account google, è possibile magari che te li salvi con qualche errore. Sulla sim invece salva solamente nome+numero )

13. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

Angen (22-06-11)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho installato nel mio desire la "Reflex_S_2.1.3_LITE_GingerBread_Sense-2.1_GRI40_A2SD+" circa una settimana fa e fino a lunedì non ho avuto problemi. ora e da due notti che spengo il telefono con più del 50% di batteria e la mattina lo trovo completamente scarico (0%). Cosa può essere successo? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Pagina 44 di 75 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio