Quindi per fluidità sono uguali dici ?!?!... perchè con questa mi trovo abbastanza bene per ora ( anche se non capisco il basso punteggio in quadrant)..
QUESTO HTC DESIRE ADESSO.......VOLAAAAAAAAAAAAA!!!
![]()
Intendi dalla finestra?
Lasciate stare Quadrant e i suoi punteggi, hanno detto molti che non fa testo il punteggio.
Ci sono rom fluidissime che ottengono punteggi inferiori e invece rom un po' scattose che fanno punteggi stratosferici.
Meglio le prime![]()
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
C'è solo un problemino.. nella lock screen invece dell'anello..mi rimane una barra bianca..come fosse un bug..consigli??
Hai creato una partizione ext prima di flashare la rom?
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Non ce l'hai quella che era inclusa nel telefono da 4GB? con una SD da 1GB non ci fai proprio nulla e la partizione ext serve per forza per questa rom (meglio se da 1GB) altrimenti è normale che non ti funzioni qualcosa.
Se avessi usato il tasto CERCA avresti trovato che 2-3 pagine indietro un altro utente non ha fatto la partizione ext e aveva il tuo stesso problema...e "casualmente" gli ho risposto io
Per cui al momento non credo ci sia soluzione fino a che non arriva la nuova memoria e fai la partizione
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Secondo voi quale delle due è la migliore?
La prima me la installa in 5 minuti, l'altra dopo 15 era ancora a pensare..
Grazie
Ultima modifica di shakland; 15-07-11 alle 18:14 - Motivo: 2 messaggi consecutivi uniti
Ultima modifica di droidhack; 16-07-11 alle 08:32