CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 75 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 746
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] Reflex S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti
    Contrariamente quanto detto da me sul desire in qualche altro post dove dicevo che avevo Froyo sul desire (praticamente come mamma lo aveva fatto) ho visto questa rom e me ne sono innamorato. Mi sono dunque trovato in quattroequattrootto con l'htc rooted e "s-offed". Partizionato la mia sd prima fat 32 e poi EXT (prima 4 e poi 3). Flashato la mia rom (questa la reflex 2.1.7 app2sd+ per stock hboot in quanto ho tenuto la tavola partizioni standard).

Qui il problema. la rom è partita ma l'anello della lockscreen è un quadrato bianco. Ho letto qualche pagina più indietro che era dovuto alla partizione ext fatta male. L'ho dunque rifatta come da guida 4 volte (prima ext4 e poi ext3 come dicevo) ma sempre lo stesso risultato.

Alla quarta volta che l'ho fatta l'ho lasciata ext3. Una volta partito il tutto se vado a vedere la voce nelle impostazioni-->sd e memoria telefono, sembra che la legga in quanto ho alla voce "space available on ext" sono appena sotto il Gb quindidirei che la vede.

Da primo post, dopo averr fatto i vari wipe c'è scritto anche di formattare la ext della memory e qui il mio dubbio.
    Entro in recovery (Clockworkmode 4.0.0.non ricordo) e alla voce mount and storage c'è una voce che si chiama "format /sd-ext" e nenache a dirlo se glielo faccio fare rimane in "formatting" e non si muove più...

Dire che il problema è quello così a naso, ma come faccio a capire se la mia ext è buona ono? (Sandisk 8 Gb classe non lo so ma credo 4). Dove sbaglio?

p.s. non mi fa neanche vedere le immagine del meteo (i suoni vanno) ma direi che è imputabile allo stesso problema...

non so come fare a capire se il telfono la sta leggendo/srivendo bene oppure no... mah... mi rivolgo ai più esperti...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio
    Ovviamente va alla grande UOT! E ovviamente sceglierai dall'elenco.......la ROM che hai flashato sono presenti le ultime due Reflex se non erro....

Sto testando questa ROM....devo dire che esteticamente mi garba molto.....ma ho notato diversi impuntamenti fastidiosi che non avevo con RcMix...soprattutto qnd scarico dal market o quando apro più app.

Sostanzialmente.......la cpu mi va in saturazione più rapidamente!!

(sto usando il governor di default della ROM....non ho settato nulla in setcpu)
    Perchè non mi và? Ho creato il file zip scegliendo solo le cose che mi interessavano tipo circle battery ed altre cosucce, non ho scelto tutto...scarico il file zip, lo flasho tramite recovery (come rom dalla lista ho scelto reflex 2.1.7) si riavvia ma non ha cambiato un caiser...come mai? Devo settare delle opzioni particolari su uot kitchen o cosa?

Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

Senior Droid L'avatar di nicks87

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Perchè non mi và? Ho creato il file zip scegliendo solo le cose che mi interessavano tipo circle battery ed altre cosucce, non ho scelto tutto...scarico il file zip, lo flasho tramite recovery (come rom dalla lista ho scelto reflex 2.1.7) si riavvia ma non ha cambiato un caiser...come mai? Devo settare delle opzioni particolari su uot kitchen o cosa?
    Io ho fatto solo una batteria.

Lasciato tutte le impostazioni com'erano e selezionato la Reflex 2.1.7.

Flashato da recovery.....e tutto ok!!

Quindi non saprei sinceramente......

Io uso la Amon-ra 2.0... tu che recovery hai?? Magari devi cambiare lo script...

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io ho fatto solo una batteria.

Lasciato tutte le impostazioni com'erano e selezionato la Reflex 2.1.7.

Flashato da recovery.....e tutto ok!!

Quindi non saprei sinceramente......

Io uso la Amon-ra 2.0... tu che recovery hai?? Magari devi cambiare lo script...
    Di recovery ho la clockword 2.0.5 mi sembra...

Riprovato solo batteria non toccando niente, flasha ma non cambia nulla...che palle...
    Ultima modifica di Prizio79; 08-09-11 alle 12:17

Senior Droid L'avatar di nicks87

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Di recovery ho la clockword 2.0.5 mi sembra...

Riprovato solo batteria non toccando niente, flasha ma non cambia nulla...che palle...
    Prova ad usare l'amend scripting!

Amend scripting. Old scripting, compatible with old recoveries. Use this if you having problem with flashing (no changes, error 0) or have not HTC Desire phone

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Prova ad usare l'amend scripting!
    E cosa dovrei fare con questo scripting?

Ah ho visto, direttamente sul sito uot...provo e ti faccio sapere...

Niente neppure così funziona...stò perdendo le speranze...
    Ultima modifica di Prizio79; 08-09-11 alle 13:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma nessuno di voi ha installato la nuova versione v. 2.1.9 ?, da quanto ho capito, il cuoco non pubblica più le sue rom su xda, ma in un altro sito: http://www.htcmania.com/showthread.php?t=207422.
    é da un giorno che ho installato questa rom e la trovo fantastica.

Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sacanoi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    p.s. non mi fa neanche vedere le immagine del meteo (i suoni vanno) ma direi che è imputabile allo stesso problema...

non so come fare a capire se il telfono la sta leggendo/srivendo bene oppure no... mah... mi rivolgo ai più esperti...
    Per essere sicuro che la SD non sia corrotta, devi avere (1) un lettore USB ed un sistema funzionante (anche virtuale) con una distribuzione (2) linux correttamente funzionante.
    Se hai soddisfatto le due richieste precedenti procedi come indicato nelle guide; unica differenza ti consiglio di eliminare prima tutte le partizioni esitenti e di creare la EXT3 (è forse meno performante ma più stabile).
    Dopo aver partizionato e formattato la SD con GPARTED, la verifichi (sempre utilizzando il lettore USB) in un sistema windows; devi fare il chkdisk della sola partizione FAT32, senza ricevere alcuna segnalazione di errore.
    A questo punto, puoi essere certo che la tua scheda SD sia integra, e se il problema si ripresenta, i motivi sono altri...prova con un'altra rom (ad esempio leedroid 3.3, oppure la Cool bravo V6)..
    LG G4..per ora

10. Il seguente Utente ha ringraziato djgeppo per il post:

Sacanoi (08-09-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Djgeppo
    Grazie per la dritta... sono riuscito comunque a far vedere la SD al telefono e non ho errori... reinstallando questa ROM ho il solito problema.... provandone un'altra simile fa uguale se non peggio (la RcMix).... proverò una da te consigliata..... altrimenti alla più brutta proverò di ritornare a Froyo....
    grazie !!!

Senior Droid L'avatar di dech89

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca18luca Visualizza il messaggio
    ma nessuno di voi ha installato la nuova versione v. 2.1.9 ?, da quanto ho capito, il cuoco non pubblica più le sue rom su xda, ma in un altro sito: http://www.htcmania.com/showthread.php?t=207422.
    é da un giorno che ho installato questa rom e la trovo fantastica.
    ho dato un occhiata, ma è in spagnolo o in italiano? funziona bene? la hai aggiornata solo con un flash o hai fatto un wipe/ full wipe??

Pagina 68 di 75 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio