Ciao a tutti
Contrariamente quanto detto da me sul desire in qualche altro post dove dicevo che avevo Froyo sul desire (praticamente come mamma lo aveva fatto) ho visto questa rom e me ne sono innamorato. Mi sono dunque trovato in quattroequattrootto con l'htc rooted e "s-offed". Partizionato la mia sd prima fat 32 e poi EXT (prima 4 e poi 3). Flashato la mia rom (questa la reflex 2.1.7 app2sd+ per stock hboot in quanto ho tenuto la tavola partizioni standard).
Qui il problema. la rom è partita ma l'anello della lockscreen è un quadrato bianco. Ho letto qualche pagina più indietro che era dovuto alla partizione ext fatta male. L'ho dunque rifatta come da guida 4 volte (prima ext4 e poi ext3 come dicevo) ma sempre lo stesso risultato.
Alla quarta volta che l'ho fatta l'ho lasciata ext3. Una volta partito il tutto se vado a vedere la voce nelle impostazioni-->sd e memoria telefono, sembra che la legga in quanto ho alla voce "space available on ext" sono appena sotto il Gb quindidirei che la vede.
Da primo post, dopo averr fatto i vari wipe c'è scritto anche di formattare la ext della memory e qui il mio dubbio.
Entro in recovery (Clockworkmode 4.0.0.non ricordo) e alla voce mount and storage c'è una voce che si chiama "format /sd-ext" e nenache a dirlo se glielo faccio fare rimane in "formatting" e non si muove più...
Dire che il problema è quello così a naso, ma come faccio a capire se la mia ext è buona ono? (Sandisk 8 Gb classe non lo so ma credo 4). Dove sbaglio?
p.s. non mi fa neanche vedere le immagine del meteo (i suoni vanno) ma direi che è imputabile allo stesso problema...
non so come fare a capire se il telfono la sta leggendo/srivendo bene oppure no... mah... mi rivolgo ai più esperti...