Cos'è il RIL ?
Per la radio c'è un problemino, cliccando sul link della prima pagina mi porta alla pagina del tipo che penso l'abbia fatta ma senza darmi la possibilità di scaricarla. Esistono altri link ?
https://www.androidiani.com/forum/ht...downloads.html
Visto che il tasto "cerca" a te è completamente sconosciuto e io ho una pazienza tale da fornirti tutti i link, sarebbe gradito un click sul tasto "Thanks" sotto 1 dei miei post...
Device: HTC Desire
Rom: AceSMod v42 CM7 (modificata da me)
Kernel: snq's kernel v06 2.6.35.10-g3f43272
Bootloader: Alpharev 1.8 CM7
Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta 8
Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
RIL: HTC-RIL 2.2.0131HM
Micro SD: Sandisk Mobile Ultra Micro SDHC 16GB (classe 6)
K4rn4K (25-07-11)
Grazie per tutte le info.
Ho un'altra domanda che cercando ( forse cerco male visto che trovo poco ) non ho trovato.
Le immagini che mi scarica da Facebook e mi inserisce nei contatti, nella Home, quando carico il Widget dei contatti, vengono sgranate anzichè essere in una definizione buona. Quasi vedo i pixeloni della foto. Non ne capisco il motivo visto che prima dell'aggiornamento li vedevo bene. Stessa cosa se chiamo le persone che possiedono una foto. Mi sgrana tutta l'immagine come se la risoluzione fosse bassa, ma non è cosi nella realtà. C'è qualche opzione da impostare che non so ?
Device: HTC Desire
Rom: AceSMod v42 CM7 (modificata da me)
Kernel: snq's kernel v06 2.6.35.10-g3f43272
Bootloader: Alpharev 1.8 CM7
Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta 8
Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
RIL: HTC-RIL 2.2.0131HM
Micro SD: Sandisk Mobile Ultra Micro SDHC 16GB (classe 6)
ciao a tutti
da un pò di tempo sia con rom insercoin che reflex mi compare avviso di interruzione imprevista applicazione, in genere posta e contatti ma anche navigon non va.
chi mi puà aiutare??
Hai sempre fatto fullwipe quando hai flashato le rom? Hai provato a cancellare i dati delle apps?
Si ho sempre fatto il wipe. Se cancello idati peró non perdo tutti i miei dati appunto?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Raga quaqlcuno ha provato la 2.1.7?? la sto scaricando...