Per caso hai effettuato un ripristino backup di contatti e applicazioni? Magari si possono essere corrotti
Per caso hai effettuato un ripristino backup di contatti e applicazioni? Magari si possono essere corrotti
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Giuspy75
Samsung Galaxy S4 i9505 stock
Lg 2x modded django 1.7 Gb
Samsung Galaxy Ace2 modded Ics stock
si ho ripristinato tutto con titanium
il fatto è che ho provato anche insertcoin ma mi da lo stesso problema
oltretutto oggi mi ha datto interruzione adirittura dei messaggi
non so se provare un altra rom ma non credo sia un problema della rom
Ciao a tutti .. scusate ma mi perdo appena prima della fase flash della ROM.. volevo chiedervi.. ma quando partizionate la SD gli ributtate subito tutto quello che aveva Su oppure gli mettete solo lo zip della ROM e rimettere tutto dopo il flash?
E' indifferente, ho fatto sia in uno che nell'altro modo. Alla fine penso che per non stare lì a collegare/scollegare il Desire troppe volte col pc vada bene inserire nella sd sia lo zip da flashare che le cartelle con i backup/musica/immagini
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Nobu77 (11-08-11)
Ciao a tutti
ieri sera ho flashato la ROM. Tutto ok è funzionante e devo dire che visivamente è un'altro pianeta rispetto alla ROM originale HTC con android froyo.
Ho rilevato i seguenti aspetti (per ora anche se non ho avuto ancora il tempo di smanettarci sopra) e vorrei discuterli con voi:
- ha una fluidità buonissima nello scorrere fra i menù
- in generale ha una lentezza abbastanza consistente (spesso si impunta pure in fase di caricamento apps) che si incrementa ancora di più quando si è connessi (beh ad esempio io ho la rete vodafone) ma in generale succede anche con il wi-fi . e già qui chiedo a chi l'ha provata se ha riscontrato questo problema e se per caso potreste darmi un'idea del motivo di tale lentezza.
- ho partizionato la SD (una ADATA da 16Gb classe 6 se non ricordo male) con 1Gb EXT3 e il resto fat32 (ho fatto come nella guida prima la fat e poi la ext) con GPARTED da ubuntu seguendo la guida per noobs, e la situazione quando in impostazioni guardo la sezione "SD e memoria telefono" di questo tipo :
ARCHIVIO USB -
spazio totale 14,42 GB
spazio disponibile 13,76 GB
Available on Ext partition
12,22 Mb
ARCHIVIO INTERNO -
Available on/data
640Mb
Available on/system
12,22Mb
siccome non mi visualizza l'anello del block screen ma il quadrato bianco e la riga sul fondo bianca, non mi vede correttamente la ext , giusto? ma in questo caso, come mai pur avendo partizionato è successo questo? facendo leggere la scheda SD al pc mi vede ed apre entrambe le partizioni senza problemi.
- la ricezione è molto buona ... ho la radio 32.56.00.32U_5.17.05.23 e non ho flashato il RIL
- subito dopo aver flashato la ROM , prima di avviare per la prima volta ho fatto il flash del data2whatever , come faccio a capire se funziona?
- ho provato a fare il ripristino dei contatti con mybackup root (2300 e rotti contatti) , ma ho mollato il colpo perchè dopo 10 minuti era a tipo 7 contatti ripristinati.
insomma in generale mi piace un sacco questa ROM , tenete presente che è proprio un mondo nuovo in quanto è la mia prima ROM flashata , solo che vorrei capire il perchè di tale lentezza, a maggior ragione dopo aver letto tutto il thread che la stragrande maggioranza di voi l'ha trovata un proiettile.
Ah, per concludere ho la tavola stock quindi ho flashato la rom di conseguenza , ed è la versione 2.1.7 (chiaramente s-off, root, e come recovery ho la amon-ra 2.0.1 e prima di flashare ho fatto wipe dalvik-cache , cache , e data , insomma il full wipe , e disabilitato il controllo della firma com'era scritto nelle istruzioni per l'installazione)
Scusate, ancora una cosa, ho visto ora che nella spiegazione della prima pagina , dopo i wipe chiedevano un format della ext , operazione che stupidamente, ragionando in termini che la ext era fresca di creazione e non aveva quindi su nulla , non ho fatto.
Ma come si fa il format da amon-ra? non riesco a trovare la voce corrispondente.
grazie a tutti
Ultima modifica di Nobu77; 12-08-11 alle 13:17 - Motivo: aggiunta
scusate, faccio una domanda che, utilizzando il tasto cerca, è stata gia fatta ma non mi pare sia stata data una risposta. Come faccio per sistemare la lockscreen ? Al posto dell'anello mi compare una quadrato bianco e un rettangolo bianco sulla parte bassa dello schermo. Grazie.
è gia partizionata cosi... devo provare a formattarla?
Ma quello che intendete x formattare la ext è fare il wipe? Lo chiedo xchè in teoria quando si partiziona con g-parted una volta creata la partizione dovrebbe già automaticamente formattarla.. anche a voi è capitato che la ROM fosse molto lenta quando vi visualizzava il quadrato bianco invece dell'anello?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App