Visualizzazione stampabile
-
installata Cool Sensation v6 su stock hboot , direi molto buona.
ovvio, la rom non è reattivissima, sopprattutto premendo il tasto home, ci sono dei piccoli rallentamenti.
impostando con spareparts di "evitare" animazioni ed effetti nel cambio di "finestra" si hanno sensibili miglioramenti.
la durata della batteria è buona, niente di eccezionale tipo cm7 , ma ho caricato ieri sera alle 21:00 , ho usato il telefono come "al solito" fino alla 01:00 circa ( inclusi 30 minuti di chat gtalk ) , exchange in push etc, e sono al 61% ( ovviamente non spengo il telefono di notte ) , wifi collegato e 2G nelle 2 ore circa che ho fatto fuori casa.
purtroppo il lag non dipende da memoria libera ne dalla frequenza della "cpu" ma è proprio dipendente dal porting ( ho fatto prove fino a 1150 mhz ) e con diversi governor.
ho visto è uscita la 6A ..... vi tengo aggiornati :D
-
salve io ho come recovery amonra e non sono s-off , per installare questa rom bisogna esserlo per forza?
-
Ciao ragazzi. Ho provato in tutti i modi ad installare questa rom senza successo. Ho fatto tutti i wipe, Ho flashato la talora r2. Ho provato a ripristinare completamente il telefono (compreso hboot) e a ricrakkare da capo ma niente. Quando flasho la rom non mi da nessun errore, ma quando avvio mi rimane sulla scritta HTC e continua a riavviarsi. Qualche idea???
-
Solitamente quando succede così é un problema con le partizioni della SD.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gelo
salve io ho come recovery amonra e non sono s-off , per installare questa rom bisogna esserlo per forza?
assolutamente no. ma se sei S-OFF non può fare che bene al tuo cellulare perché in caso di problemi con qualche rom (wipe non fatto bene, flash di rom non andate a buon fine, ecc...) hai molte possibilità di 'resuscitarlo'. con S-On (secure-on) è più difficile proprio perché c'è diciamo un firewall (ma non lo è!) che impedisce di fare determinate cose!! quindi il mio consiglio è fai S-OFF! ;)
-
Quote:
sirio87s
assolutamente no. ma se sei S-OFF non può fare che bene al tuo cellulare perché in caso di problemi con qualche rom (wipe non fatto bene, flash di rom non andate a buon fine, ecc...) hai molte possibilità di 'resuscitarlo'. con S-On (secure-on) è più difficile proprio perché c'è diciamo un firewall (ma non lo è!) che impedisce di fare determinate cose!! quindi il mio consiglio è fai S-OFF! ;)
Ha ragione Sirio87,
Dato sei in root fai s-off,
Poi è pure semplice, basta creare un Cd!
-
Quote:
giuspy75
Solitamente quando succede così é un problema con le partizioni della SD.
Ho provato con diverse schede e con diversi file system. Devo dire che Ho sempre avuto problemi a montare la partizione ext. Pensavo che fosse perché montavo rom originale...
-
Quote:
sirio87s
ok fare s-off non è un problema l'avevo fatto gia in passato, comunque la cosa strana è che ho provato a mettere questa rom , ma quando parte mi da memoria piena immediatamente, e quindi non riesce a caricare nulla delle sue funzioni, e il cell è inutilizzabile, mentre quando ho messo la versione precedente , funzionava perfettamente, l'unica cosa che non riuscivo a fare era installare in data2ext, al quale sono affezionato.
Speravo di poter mettere il data2ext con l'ultima versione , ma questa a mè non va.
-
Quote:
giacca90
Ho provato con diverse schede e con diversi file system. Devo dire che Ho sempre avuto problemi a montare la partizione ext. Pensavo che fosse perché montavo rom originale...
Be te lo detto perché mi capitava con alcune ROM compreso la cool v3,
Poi dopo aver fatto s-off, non cambiava nulla,
Poi Ho installato la AmorRa, nisba,
Ma dopo che Ho partizionato la SD con AmorRa Non mi è più capitato,
0 swap 1 GB ext4 rimanente Fat.
-
ciao a tutti
ho un desire "vergine" come casa madre lo ha fatto con l'aggiornamento a froyo2.2, volevo installare questa room, volevo sapere se basta rootare il cell oppure c'è da fare qualche altra operazione sul desire?
grazie e scusate ma sono totalmente inesperto in questo campo...