CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 35 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 349
Discussione:

[ROM] [GingerSense 3.0] Cool 3D AceS - CM7/r2 - STOCK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lupoDImare

Smartphone
    SG2

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

esagerato shakland provala lo stesso che è una bomba

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupoDImare Visualizza il messaggio
    esagerato shakland provala lo stesso che è una bomba
    mah...sinceramente non la vedo tutta questa 'bomba'! ma sicuramente è dato dal fatto che comunque 576mb sono pochi per una sense pesante come questa!!a me nonostante la microsd migliore che c'è lagga, e non poco!!
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Senior Droid L'avatar di lupoDImare

Smartphone
    SG2

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

A me sinceramente non lagga,può avere qualche impuntamento ma abbastanza di rado... La trovo perfetta per un uso quotidiano. Poi gusti son gusti e ognuno la pensa come vuole

inviato da HTC DESIRE usando tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Oggi volevo riprovare a mettere questa rom... prima di iniziare però volevo sapere se qualcuno mi sa dire come mai ieri non c'era verso metterla. Pochi post più indietro trovate tutti i problemi che ho riscontrato.
    Adesso ho la tavola CM7/r2.
    Se qualcuno può aiutarmi... Grazie!
    Telefono: Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Firmware: GNG8
    SD: 8 Gb class 10
    Root sbloccato

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

se hai la tavola cm7r2 devi solo flashare lo zip dopo ovviamente aver fatto tutti i wipe! poi devi aspettare (oddio a me dopo 3 minuti già era acceso, ma ho aspettato che si stabilizzasse!).
    Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    se hai la tavola cm7r2 devi solo flashare lo zip dopo ovviamente aver fatto tutti i wipe! poi devi aspettare (oddio a me dopo 3 minuti già era acceso, ma ho aspettato che si stabilizzasse!).
    è quello che ho fatto ieri.. il penultimo tentativo era quello... cmq riprovo, forse oggi il cel non ha il ciclo..
    Root sbloccato

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ho un problema con questa rom. In pratica una volta dopo averla flashata il desire si riavvia in loop continuo subito dopo la schermata "quietly brillant".
    Penso che sia un problema di partizionamento della tavola delle partizioni....
    Ora vi spiego come ho fatto tutta la procedura per flashare la rom per filo e per segno, poi ditemi voi dove ho sbagliato:

- Da Desire con rom ORIGINALE 2.3.3 ho rootato con Revolutionary. NON ho messo su un file mi pare per il root permanente, però la procedura è andata a buon fine, controllando avevo il cell S-OFF e nei programmi avevo anche l' icona "superuser". Inoltre sempre tramite revolutionary ho installato la ClockWorkMOD.

- Ho copiato il file .zip della rom sulla SD.

- Ho riavviato il desire in recovery, poi sono andato su "fastboot" nella schermata con lo sfondo bianco con gli androidini verdi sotto.
    - Tramite PC ho flashato la tavola delle partizioni (la prima, quella che ha il download di fianco) presente nella prima pagina.
    - Per flashare il file .img ho utilizzato QUESTA guida:

https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605828

ovviamente utilizzando però il file .img presente nella prima pagina:

e sostanzialmente ho usato i tre comandi che diceva di usare. TUTTI e tre i comandi mi hanno dato esito POSITIVO.

- Dopodichè sempre tramite fastboot ho flashato l' ultima radio disponibile.

- Una volta fatto ciò ho riavviato il Desire ed ho proceduto al flash della rom tramite clockworkdmod seguendo i passi descritti in prima pagina e più precisamente ho fatto:

- Wipe partition
    - Wipe cache
    - Disabilitato il controllo della firma
    - Installato il file della rom

- Dopo un pò clockworkmod ha detto che il file era installato correttamente.
    - Prima di riavviare ho messo su un RIL nuovo (anche se non so se era necessario)
    - Ho riavviato con l' apposito comando da clockwork

E qui torniamo al punto di partenza. Ora il desire si riavvia da solo all' accensione. Naturalmente entro senza problemi in recovery e quindi sempre da fastboot ho provato anche a mettere su una tavola delle partizioni diversa (CM7r2, DATA++, SOCK HBOOT) con anche i wipe, ma ora anzichè riavviarsi non arriva nemmeno alla scritta "quietly brillant" ma rimane fermo sulla schermata HTC bianca.

Per ora ho ripristinato il telefono flashando la tavola stock e rimettendo su la RUU 2.3.3, almeno riesco ad utilizzarlo.

Dove ho sbagliato nella mia procedura ?

Avevo letto un pò di tempo fa che il fatto del riavvio dopo il flash di una rom custom era un problema "conosciuto" e c'era anche il modo tramite fastboot o adb per sistemarlo, ma non ricordo più il post in cui l'ho letto (forse era riferito a una rom cyanogen)....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Eccomi di nuovo!
    Ho rifatto wipe totale e ho flashato la rom e poi il pacchetto weather.
    Sono a guardare la schermata htc quietly brillant da 30 minuti...
    forse è il caso di levare la batteria...
    ora provo a flashare solo la rom senza pacchetto aggiuntivo e vediamo.
    è possibile che il mio cel non voglia questa rom????

per freewolf: non so che dirti, anche io sto seguendo tutte le procedure ma non va!!!
    Root sbloccato

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Per la cronaca: non ha funzionato nemmeno flashando solo la rom.
    Ora ho flashato la pyramid e tutto è andato liscio come l'olio.
    Boh. Mi vien da pensare che forse la rom ha dei problemi. ma se ad altri funge proprio non so che dire.
    Root sbloccato

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ho un problema con questa rom. In pratica una volta dopo averla flashata il desire si riavvia in loop continuo subito dopo la schermata "quietly brillant".
    Penso che sia un problema di partizionamento della tavola delle partizioni....
    Ora vi spiego come ho fatto tutta la procedura per flashare la rom per filo e per segno, poi ditemi voi dove ho sbagliato:

- Da Desire con rom ORIGINALE 2.3.3 ho rootato con Revolutionary. NON ho messo su un file mi pare per il root permanente, però la procedura è andata a buon fine, controllando avevo il cell S-OFF e nei programmi avevo anche l' icona "superuser". Inoltre sempre tramite revolutionary ho installato la ClockWorkMOD.

- Ho copiato il file .zip della rom sulla SD.

- Ho riavviato il desire in recovery, poi sono andato su "fastboot" nella schermata con lo sfondo bianco con gli androidini verdi sotto.
    - Tramite PC ho flashato la tavola delle partizioni (la prima, quella che ha il download di fianco) presente nella prima pagina.
    - Per flashare il file .img ho utilizzato QUESTA guida:

https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605828

ovviamente utilizzando però il file .img presente nella prima pagina:

e sostanzialmente ho usato i tre comandi che diceva di usare. TUTTI e tre i comandi mi hanno dato esito POSITIVO.

- Dopodichè sempre tramite fastboot ho flashato l' ultima radio disponibile.

- Una volta fatto ciò ho riavviato il Desire ed ho proceduto al flash della rom tramite clockworkdmod seguendo i passi descritti in prima pagina e più precisamente ho fatto:

- Wipe partition
    - Wipe cache
    - Disabilitato il controllo della firma
    - Installato il file della rom

- Dopo un pò clockworkmod ha detto che il file era installato correttamente.
    - Prima di riavviare ho messo su un RIL nuovo (anche se non so se era necessario)
    - Ho riavviato con l' apposito comando da clockwork

E qui torniamo al punto di partenza. Ora il desire si riavvia da solo all' accensione. Naturalmente entro senza problemi in recovery e quindi sempre da fastboot ho provato anche a mettere su una tavola delle partizioni diversa (CM7r2, DATA++, SOCK HBOOT) con anche i wipe, ma ora anzichè riavviarsi non arriva nemmeno alla scritta "quietly brillant" ma rimane fermo sulla schermata HTC bianca.

Per ora ho ripristinato il telefono flashando la tavola stock e rimettendo su la RUU 2.3.3, almeno riesco ad utilizzarlo.

Dove ho sbagliato nella mia procedura ?

Avevo letto un pò di tempo fa che il fatto del riavvio dopo il flash di una rom custom era un problema "conosciuto" e c'era anche il modo tramite fastboot o adb per sistemarlo, ma non ricordo più il post in cui l'ho letto (forse era riferito a una rom cyanogen)....
    Quote Originariamente inviato da Giangyman Visualizza il messaggio
    Per la cronaca: non ha funzionato nemmeno flashando solo la rom.
    Ora ho flashato la pyramid e tutto è andato liscio come l'olio.
    Boh. Mi vien da pensare che forse la rom ha dei problemi. ma se ad altri funge proprio non so che dire.
    @freewolf, devi fare TUTTI i wipe possibili e immaginabili. e comunque ti consiglio di flashare la recovery amon-ra 2.0.1 e fare tutto da li. poi qualche domanda: hai fatto le partizioni alla microsd? hai messo la tavola cm7r2 richiesta dalla rom? se vuoi tenere la stock, devi flashare, dopo il flash della rom, un pacchetto aggiuntivo che trovi nel thread su xda!!

@giangyman: evidentemente anche tu sbagli qualcosa. non è possibile che solo a te non funzioni. dimenticherai di fare qualcosa, o quando scrivi qui dimentichi di scrivere tutto quello che hai fatto!!
    Androidiani App

Pagina 20 di 35 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 27-04-12, 19:14

Permessi di invio