...se me lo dici mi fido...passero alla insercoin allora anche se non mi convince la ver di android, la 2.3.3 quando l'avo sulla cm7 non era un granchè...molto meglio la 2.3.4 che ho ora...qui c'era soprattutto la 2.3.5 che mi interessava...
HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
-ViperOne 5.0.1
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak
dopo aver tradotto il tuo linguaggio ti posso dire che purtroppo come mix_sense 2.1/3.0 la versione di android è solo 2.3.3!
ho provato, ma senza risultato.
ti scrivo per esteso il problema:
io metto la memory da 16GB nel desire, vado in recovery (amon-ra), opzione USB-MS, collego.
apro gparted formatto con 1024MB di ext4 e resto in fat32 e nessun problema.
esco da USB-MS, rientro in USB-MS, aggiorno gparted e la partizione ext4 è corrotta (non mi riconosce il file system).
spero che tu sappia risolvere questo problema
P.S. con la memory da 4GB originale ho la partizione funzionante col sistema installato
se hai la amon ra a sto punto ti conviene partizionare direttamente da recovery! Utilizzare gparted per partizioanre la sd inserita nel desire (abilitato quindi tramite usb-ms) non è il massimo e spesso ci sono errori. Formatta direttamente la sd da amonra e andrà una bombaHai anche l'opzione di convertire il filesystem da ext2 a 3 ed a 4!
Si, ho partizionato la microsd. Ho fatto la prima partizione FAT32 da 2,5Gb e la seconda ETX3 da 1,5Gb
Ho provato sia con la tavolta cm7r2 che con la stock (ovviamente se tengo la stock metto il pacchetto aggiuntivo per il supporto di quest'ultima subito dopo aver flashato la rom senza riavviare).
Per quanto riguarda i wipe li ho fatti tutti, sono sicuro.
Ho provato anche a mettere su la insertcoin e funziona bene come rom, solo che purtroppo sembra non funzionarmi l'a2sd visto che ho solo 25mb di memoria liberi in questo momento....ma almeno la rom funziona...
dipende da quante app hai. e comunque l'a2sd con la cm7 non funziona come con la stock!
-ViperOne 5.0.1
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak
-ViperOne 5.0.1
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak