Lo farei ma ho il desire in assistenza per il noto problema dei riavii... quindi nell'attesa volevo vedere come andavano queste nuove rom e questi aggiornamenti...
io l'ho risolto installando la rom sulla memory originale formattata da goldcard ed è andato tutto liscio...
io. ho però riscontrato diversi problemi. primo tra tutti non mi funziona il programma delle chiamate. appena lo apro si chiude dasolo. poi non mi scarica le app. per il resto è molto più veloce rispetto alla v6.Originariamente inviato da alexdesire
ora provo a flashare la v8 beta.
vi farò sapere.......
EDIT: il problema delle chiamate non dipende dalla rom, perchè me lo fa anche con la v6 che mi funzionava benissimo...
qualcuno ha già avito un problema simile?
le app me le installa, ci voleva solo un po di pazienza
Ultima modifica di giacca90; 26-08-11 alle 09:57
LA V8 non l'ho ancora provata. il problema delle chiamate ora me lo da anche con la v6 che prima mi funzionava......
il mio giudizio sulla v7 è ottimo!!!
rom e weather-pack. ora sto provando a cambiare RIL per vedere se risolvo il problema delle chiamate
EDIT: anche cambiando RIL il problema persiste![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di giacca90; 26-08-11 alle 13:34
ma solo con questa rom ti dà il problema ???
non ho ancora avuto il tempo per provare con altre rom perchè sono a lavoro. stasera con calma ci provo poi vi dico
ho rimesso la tabella stock e riflashato la rom originale (da bootloader col file pb99img.zip) e il problema delle chiamate non si presentava.
ho rimesso la cm7 r2, riflashato la v7, il weather-pack e la ril, poi da fastboot ho flashato la radio col comando "fastboot flash radio....." e il problema è tornato. sono io che sbaglio qualche passaggio???
aggiungo che anche il programma dei messaggi appena entro mi sbatte fuori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho installato la Rom Cool3d sense 3.0
Dopo l'installazione (ho seguito tutti i passaggi compresa la partizione in ext 4) la rom parte tranquilla ma appena aperto mi da spazio disponibile meno di 1 mb, rendendomi impossibile effettuare qualunque operazione, compreso il download di move2sd enabler per spostare le applicazioni di sistema su sd.
Dove ho sbagliato?
Può essere che non ho fatto l'S-off?
ps: la sd l'ho partizionata tramite la recovery e non da pc
Ultima modifica di enRi; 27-08-11 alle 13:47