Hai cambiato la tavola? Entra in fastboot e guarda che to scrive in alto...
enRi (27-08-11)
Allora ho caricato la v7 ieri sera e mi va tutto abbastanza bene!
Appena messa laggava parecchio ma in un'oretta si è stabilizzata molto. La sto usando con tutte le animazioni (compresa quella 3d che avviene quando muovi il telefono) ed ovviamente ogni tanto va a scatti.
Una cosa fastidiosa che mi è successa è che durante le telefonate il volume del telefono si è abbassato vertiginosamente, ma non avendo ancora installato la radio spero si risolva così.
Una cosa fastidiosa è questo AdFree installato con la rom, a che serve?
risolto quasi del tutto il problema dell'audio flashando radio e ril
Nei messaggi mi da un problema che avevo con una delle versioni vergini del desire che poi hanno risolto ovvero se fra il messaggio ricevuto e il messaggio mandato non scatta il minuto il tuo messaggio inviato risulta precedente al messaggio ricevuto
Ultima modifica di shakland; 28-08-11 alle 15:35 - Motivo: 2 messaggi consecutivi uniti
Originariamente inviato da enRi
Non funziona la dettatura degli sms e le notifiche in push di gmail
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ultima modifica di enRi; 29-08-11 alle 09:30
HTC desire
- Radio: 5.17.05.23 + RIL
- Recovery: amonRa
- S-Off
- Tavola CM7r2
- InsertCoin
Samsung galaxy Note 10.1
Ho risolto il problema delle chiamate. Evidentemente quando ho ripristinato il terminale dopo l'usb-brik devo aveva ciccato qualche passaggio. Ho fatto la procedura descritta da shakland e il problema è scomparso
è uscita la nuova versione.. novità?
HTC desire
- Radio: 5.17.05.23 + RIL
- Recovery: amonRa
- S-Off
- Tavola CM7r2
- InsertCoin
Samsung galaxy Note 10.1
Ragazzi rivalutate questa rom con sense 3.0 ... Io ho messo l'ultima versione di ieri e va come un treno... Ultrastabile ....
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk