Visualizzazione stampabile
-
probabilmente si.. non so che dirti.
Però considera che le operazioni da fare sono davvero poche. ora che ho la tavola cm7/r2 le operazioni sono 3:
1- wipe di tutte le voci
2- rimozione controllo firma
3- flash della rom
dimenticarsi qualcosa è difficile...
semmai mi viene il dubbio che forse la mia partizione ext4 ha qualcosa che non va... la rom reflex me la vede senza problemi però...
-
A me fa lo stesso problema con la memory da 16gb xke la partizione ext4 creata da gparted appena metto la memory nel desire si "corrompe"...
Quindi la rom nn si avvia xke nn trova la ext
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
E' possibile che da me non si avvia proprio la ROM perchè trova una partizione swap??
-
Provate a fare la partizione ext3 invece che ext4...lo swap non c'entra nulla
-
Scusate una cosa, lo zip della rom è di 220 MB, ma con la partizione CM7/r2 va bene uguale? Non ci sono rischi di brick del telefono??
-
si si. è per tavole cm7. infatti se devi flasharla su tavola stock, dopo la rom devi flashare un add-on! ;)
-
Ora non ho presente il file zip di questa Rom ma presumo che come per le altre Rom non ci sia alcun rischio perchè la versione per la tavola CM7 installa praticamente tutte le applicazioni della Rom dentro la partizione EXT della tua microSD.
Se controlli lo zip dovresti trovare una cartella sdext dove dentro sono stipate tutte le applicazioni della rom, mentre invece in system/data praticamente non ne troverai ;)
-
comunque sono scappato via di corsa anche da questa rom...scattosa e laggosa dappertutto, anche se veramente veramente bella graficamente!! complimenti ad htc, ma purtroppo devo constatare che il massimo che il desire regge sono le sense mix 2.1/3.0!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
comunque sono scappato via di corsa anche da questa rom...scattosa e laggosa dappertutto, anche se veramente veramente bella graficamente!! complimenti ad htc, ma purtroppo devo constatare che il massimo che il desire regge sono le sense mix 2.1/3.0!!
...dici...mha a vedere il filmato di youtube non mi sembra laggosa nè scattosa...anzi...io ho la cm7 con tutte le app su sd non vorrei che fosse più lenta della mia...vorrei tornare alla sense ma non alla 2.1...
-
non ti resta che provare. io con una 50 di app non ne potevo più della 'scattosità' di questa rom. purtroppo i 256mb di ram in meno si fanno sentire! :(