Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mak81
La 2.0.1 te le fa grandi quanto vuoi io ne ho una da 2 GB
non me lo fa!!!!! creo la partizione ext da 1024MB, quando faccio SD:ext2 to ext3 mi da "error : run 'fs ext3' via adb!"
-
Quote:
giacca90
non me lo fa!!!!! creo la partizione ext da 1024MB, quando faccio SD:ext2 to ext3 mi da "error : run 'fs ext3' via adb!"
Prova direttamente dalla recovery a convertirla...io l'ho fatta così direttamente da recovery
-
ma flasha la rmd recovery 1.0.3.4. ce l'ho io e mai un problema!! e tra l'altro è anche più completa e non ha il problema dell'usb brick in fase di restore nandorid!
-
Quote:
mak81
Prova direttamente dalla recovery a convertirla...io l'ho fatta così direttamente da recovery
è proprio da recovery che non me lo fa! me lo fa solo se cheo la partizzione da 512MB
lo so che lo fa solo a me, evidentemente sono molto sfigato :'( :'( :'(
-
scarica partition wizard, formatta tutta la sd e crea da lì la partizione
-
Sirio87s grazie del consiglio! Appena arrivo a casa provo.
Enri io sul pc ho solo ubuntu come sistema, quindi uso gparted tranquillamente
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
esiste il thanks per ringraziare! ;p
-
Ho provato con la nuova recovery, molto bella e completa, ma nn ha risolto il mio problema.....
Potrebbe essere la memory difettosa? Xò la partizione fat32 funziona bene
-
Quote:
giacca90
Ho provato con la nuova recovery, molto bella e completa, ma nn ha risolto il mio problema.....
Potrebbe essere la memory difettosa? Xò la partizione fat32 funziona bene
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
A questo punto può essere o la memory difettosa come hai detto tu o il telefono ha qualche problema nel lettore della memory card...
-
Però con la memory da 4gb funziona. Quindi è la memory da 16gb che nn funziona. Xò sul computer funziona