No basta un full wipe.
Visualizzazione stampabile
Che non è la normale SD: occhio per i non esperti!
Per "Sd" si intende la parte della scheda in FAT32 (quella dove avete musica, foto, ecc., insomma dove ci sono i vostri dati, per capirci), mentre la "sd-ext" è la parte che avete creato sempre nella microsd, ma formattato come ext3 (o 4): quest'ultima con lo script a2sd, solitamente incorporato in molte rom, diventa un prolungamento della memoria interna al telefono, ed è la stessa che viene formattata con il wipe, mentre la SD (ovvero la fat32) viene lasciata intatta ad eccezione della cartella invisibile .android-secure.
cTesia a parte i problemi che sei riuscito a risolvere installando l'Aurora come la trovi rispetto alla Cool 3D? Sono uguali come performance o dici che è meglio Aurora?
Come vedi non ho cambiato la firma...
Allora, la rom mi sembra molto bella e performante, tanto quanto la Cool3d, ma il mio giudizio si ferma al primo riavvio dopo l'installazione: appena si cominciano a caricare le applicazioni la Cool3d mi si blocca per lo spazio (e ormai vi ho parecchio rotto con questa storia!), mentre l'Aurora mi diventa un unico grande lag, sempre più fitto man mano che i mb corrono!
Ma! (...c'è un ma)
Io ho la microsd di serie, quella che ho trovato nel telefono, quindi il lag dell'Aurora che riscontro potrebbe essere nullo per chi ha una classe 6.
Per non parlare poi della Dalvik sulla SD: il Tel è diventato un mattoncino!
Comunque ecco quello che ho visto con Aurora:
- Dalvik normale: 100 mb occupati, 180 disponibili;
- Dalvik su SD: 10 mb occupati, 270 disponibili.
Poi ho trovato dei bug nel calendario della sense, ma poi andremmo molto nello specifico, e non vorrei rimproveri dai moderatori!
Salve a tutti,
è da una settimana che provo questa ROM. Al momento va tutto bene tranne che per un punto: le icone dei vari programmi che inserisco nelle cartelle create da me non vengono visualizzate con l'immagine del programma ma come icona generica.
Chi mi puo aiutare?
Grazie a tutti
Prova a riavviare in recovery e fare un wipe della dalvik cache ;)
ragazzi ho un problema...quando premo il tasto per lo spegnimento non escono più le opzioni tipo spegni, riavvia, ibernazione, ecc.
anche se lo pigio per 1 minuto si blocca lo schermo come se lo avessi premuto per un secondo...
in pratica per spegnere il tel devo togliere la batteria...
c'è una soluzione???
ringrazio in anticipo
Salve a tutti,
seguendo le vostre guide ho flashato questa Rom sul mio HTC Desire no brand.
Vi descrivo i passi seguiti:
1)Roottato
2)S-OFF
3)Partizionato MicroSd in fat32+ 1Gb ext4 (tramite gparted)
4)Modificato tabella partizioni con .img di CM7/r2
5)flashato con la rom Cool3D-AceS-v3-bravo presa xda-developers
5)flashato il weather-pack_new
Riavviando tutto ok... tranne il menu impostazioni che non ha l'effetto 3d e sul Mac non mi rileva l'HTC come "Unità Disco" su windows funge..:(
Inoltre non riesco a flashare ""Stock Hboot users flash Stock_Hboot.zip after installing the rom.zip"" se lo faccio si blocca sul loader dell'alpharev (joker)
quindi devo rieffettuare full wipe e flashare solo ROM + weather-pack_new.. è necessario questo Stock Hboot?? Ho sbagliato partizionando direttamente ext4 da gparted??
Grazie e complimenti per l'ottimo lavoro ;)