Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
collax
Salve a tutti,
seguendo le vostre guide ho flashato questa Rom sul mio HTC Desire no brand.
Vi descrivo i passi seguiti:
1)Roottato
2)S-OFF
3)Partizionato MicroSd in fat32+ 1Gb ext4 (tramite gparted)
4)Modificato tabella partizioni con .img di CM7/r2
5)flashato con la rom Cool3D-AceS-v3-bravo presa xda-developers
5)flashato il weather-pack_new
Giusto
Quote:
Riavviando tutto ok... tranne il menu impostazioni che non ha l'effetto 3d e sul Mac non mi rileva l'HTC come "Unità Disco" su windows funge..:(
Il primo errore è strano, dato che la rom è tutta un blocco, quindi o va o non va, mentre per il caso dell'usb, se capita anche cambiando porta, prova a fare uno scandisk all'sd.
Quote:
Inoltre non riesco a flashare ""Stock Hboot users flash Stock_Hboot.zip after installing the rom.zip""
È solo per per l'hboot stock, tu hai la CM7/r2 e non ti serve.
-
Quote:
ctesia
Giusto
Il primo errore è strano, dato che la rom è tutta un blocco, quindi o va o non va, mentre per il caso dell'usb, se capita anche cambiando porta, prova a fare uno scandisk all'sd.
È solo per per l'hboot stock, tu hai la CM7/r2 e non ti serve.
Oook non avevo capito che l'hboot non mi serviva :-)
per l'usb ho provato ad attivare e disattivare un paio di volte la modalità disco usb ed alla fine lo ha riconosciuto..
Grazie
Ciauz
-
Ragazzi ho risolto il problema della memoria...
ho installato il zip per spostare la devilkake su SD e al riavvio mi da 190Mb disponibili con già una decina di app istallate..
il file è questo
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1315013032
ed è anche uscita la versione V4..
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
CIAO!!!
-
Quote:
fracost
Ragazzi ho risolto il problema della memoria...
Ti toccherebbe qualcosa di simile ad un premio nobel, visto che ci siamo incagliati in tanti ;)
Quote:
ho installato il zip per spostare la devilkake su SD e al riavvio mi da 190Mb disponibili con già una decina di app istallate..
Dunque lo spazio che hai recuperato è relativo alla Dalvik spostata su SD. A questo punto, dato che ho avuto "problemi" spostando la Dalvik su SD con la rom Aurora (praticamente il tel era bloccato dalla lentezza), vorrei farti qualche domanda:
- Il telefono ha una buona reazione anche ad applicazioni installate?
- Si notano lag?
- Che classe di MicroSD hai?
Grazie mille per l'eventuale risposta!!!
-
ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se con questa rom devo installare a2sd a parte???
se è già compreso nella rom come faccio a risparmiare spazio nella memoria interna visto che adesso su 250mb ne ho solo 31mb liberi?
-
Anche io come tanti l'ho installata e mi piace molto .
ho solo un problema di memoria , non riesco ad installare tutte le app che avevo sulla IC con tavola stock e partizione ext 3 da 1 GB , nonostante abbia montato la cm7/r2 e passato a ext 4 ?????
Da titanium vedo che la partizione per le app (scheda sd (a2sd) )e sempre meno piena della memoria interna .
Stavo valutando l'ipotesi di ritornare alla ext 3.
-
@ Svasato -> Se ti leggi i post precedenti forse capisci che è il problema che hanno quasi tutti con sta rom e c'è Fracost che esattamente due post prima del tuo ha scritto di aver risolto il problema... o_O
@CTesia & Fracost ... Ecco cosa c'era di diverso dal mio dispositivo al vostro... Io non ho installato lo script della dalvik-cache [Data2SD-EXT] proprio perchè ho letto che dava problemi ed in passato ho avuto io stesso problemi quando avevo provato le prime versioni di Aurora. Ho lasciato la Cache nella memoria interna anche perchè effettivamente su SD si rischia che si pianti tutto in maniera devastante.
-
Quote:
mgonline
@CTesia & Fracost ... Ecco cosa c'era di diverso dal mio dispositivo al vostro... Io non ho installato lo script della dalvik-cache [Data2SD-EXT] proprio perchè ho letto che dava problemi...
No no, forse mi sono sbagliato a scrivere: io ho "provato" la Dalvik su SD solo quando ho cercato di installare Aurora, per la Cool3d ho lasciato tutto esattamente come stava.
Comunque, per quanto possano essere bravi i cuochi o veloci le microsd, ci sono dei limiti che non si possono superare... per fortuna un Desire con una rom normale e senza tanti smanettamenti resta un signor smartphone, che se usato come tale (e non come piattaforma per far partire gli shuttle) può durare degli anni senza che si noti l'invecchiamento! Almeno personalmente, qualsiasi miglioria (ad eccezione della necessaria A2SD) è stata più che altro curiosità...
Non siete d'accordo? :)
Buon inizio weekend!
-
il tasto power non funziona più, non posso più spegnere il cell a meno che non stacco la batteria...di sicuro non è rotto perchè per bloccare il telefono và, ed è successo anche ad un altro utente...però quando lo tengo premuto come se volessi spegnere il cell o mettere in modalità aereo non funziona...qualcuno può darmi una mano??
-
Se lo premi riesci a spegnere e accendere (bloccare/sbloccare) lo schermo? perchè se ci riuscissi allora potrebbe essersi corrotto il Long Press del Power Button e per risolvere questo credo che sia necessario riflashare la rom...dovrebbe essere l'unica soluzione "software"