Si penso che sia proprio questo perchè il blocco/sblocco và benissimo
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti sono passato a questa rom da poco.
Provo ad installare da recovery l'applicazione Footprints ma non ci riesco, o meglio eseguo tutta la procedura che va a buon fine, ma una volta reiniziato il desire dell'applicazione non c'è traccia.
p.s. ho visto che Footprints è presente dentro l'applicazione LOCATION ma io ho disinstallato quest'ultima perchè non mi interessa. La stessa cosa avevo fatto con la rom Insertcoin che andò a buon fine.
grazie
Può essere una mera e semplice banalità ma prima di riflashare la ROM controlla di avere disabilitato il fast boot nella sezione impostazioni/alimentazione.
buonasera, mi scuso in anticipo se la domanda è stata già fatta, volevo sapere se è necessare flashare "Alignment_Cool.zip" e se si quando...prima o dopo aver flashato la rom? e poi: la devo flashare normalmente come flasho la rom?
grazie in anticipo..
ciao
per favore ho provato ad installare la v4 di questa rom ma dopo il recovery che era andato tutto ok, il desire si è piantato sulla schermata bianca di htc.
Adesso ho provato a rimettere su la v3 e succede la stessa cosa, cosa devo fare?
grazie
edit: risolto eseguendo un full wipe.
ragazzi qualcuno mi sa dire se l'applicazione a2sd è integrata in questa rom o devo flasharla a parte?
Forse stai confondendo...A2SD è uno script, non un'applicazione. Poi sul market si trovano delle applicazioni con nomi leggermente differenti e che dovrebbero regolarne il funzionamento (ma che non sono assolutamente fondamentali). Se ti riferivi allo script allora è già incluso.
ok grazie mille...scusami ma è la prima rom che flasho e sono un po inesperto :-p... solamente non capisco come spostare tutte le applicazioni sulla sd... grazie in anticipo...