Tu non devi fare nulla, fa tutto in automatico lo script. Quando installi le applicazioni, gran parte della loro dimensione va a finire nella partizione ext, una minima parte invece va sulla memoria interna.
Visualizzazione stampabile
Tu non devi fare nulla, fa tutto in automatico lo script. Quando installi le applicazioni, gran parte della loro dimensione va a finire nella partizione ext, una minima parte invece va sulla memoria interna.
ciao
la domanda è la seguente: è possibile eliminare dallo zip della rom che si scarica, applicazioni che non si vogliono installare?
mi spiego, nella rom che si scarica,dentro trovo una cartella [Cool3D-AceS-v4-bravo.zip\sd-ext] dove sono presenti tutte le appl. che la rom si porta, bene posso eliminarne qualcuna senza causare problemi?
grazie
Questa operazione si può fare con una Rom qualsiasi o solo con le Sense?
Inviato dal mio HTC Desire
Mi trovo nella tua stessa situazione, ma a me il problema mi si è presentato dopo che la fotocamera mi ha riavviato il telefono ed a quel punto l'unica soluzione è rifare l'allineamento ed il flash della rom.
Il problema più grosso sono i riavvii che capitano troppo spesso.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
ciao, volevo sapere se avevi più risolto il problema e se si come...anch'io ho riscontrato lo stesso problema prima con la ROM Aurora ed avevo provato prima a riflashare la rom e poi a fare un wipe della davil-cache ma nulla il problema persisteva..quindi ho flashato questa ROM ed ho riscontrato lo stesso problema (problema che è nato dopo aver fatto "riavvia")
una domanda. su questa rom è possibile sostituite l'a2sd+ con lo script data2whatever?
se si, semplicemente flashando lo script dopo la rom?
se qualcuno di voi lo ha già fatto, funziona bene?
Ciao, installata ieri la versione 6 con zip per spostare la devilkake su SD postato da fracost. Niente male la fluidità anche con una sd classe 4!
Devo dire che hanno fatto proprio un bel lavoro!
ciao a tutti, nonostante abbia ram rom ecc ecc libere non riesco a scaricare titanium media sync perchè mi dice spazio di archiviazione insufficiente...
chi mi aiuta?