MÌ DITE per esempio se giochi tipo angry birds o gt race scattano o meno? Anche altri giochi...
Ps. Come consumi?
Visualizzazione stampabile
MÌ DITE per esempio se giochi tipo angry birds o gt race scattano o meno? Anche altri giochi...
Ps. Come consumi?
Mah, non capisco!
Ragazzi con tavola Cm7 e script app2sd+ inclusa già nelle ROM,
si installano un pacco di programmi,
Io adesso, ho installato tutto quello che mi serve
ed ho ancora 110 mb interni 300 di ext4 liberi,
Facendo 2 calcoli mi sa che finisco prima
Il 1 Gb di ext, che quella interna.
Senza utilizzare ne D2w o dataext,
Che poi quest' ultime rallentano a mio avviso la Sense!
Vedete voi se ne vale la pena!
Ciao
cool ha detto che arriverà una nuova version roftl
per un pacco cosa intendi?
io ho una sd classe 4 da 32 giga , e con il data2ext ho installato piu di 120 app, uso la miu e tutto va per... quasi il meglio, dico quasi x', non sò per quale motivo,ma con la miu non mi funziona la videocamera, mentre con la cool si.
uso la miu x' è l'unica rom che nella sezione telefono, include l'opzione della della risposta in automatico quando è inserito l'oculare.
Intendo, tutto ciò che serve non saprei il numero,
Ma Ho notato che difficilmente un app mi occupa + di 1mb di memoria interna, fai 2 conti.
Ragazzi Ho tolto la cool v5 sensation!
Incominciava ad andar a scatti,
Soprattutto dopo il primo sblocco dopo un ora.
Rimane di positivo una velocità di navigazione su internet maggiore rispetto alle altre ROM.
Sono tornato ad una ROM sense 2.1 + 3. La rcmixs,
devo dire che confrontandola con questa e la reflexs,
Mi sa che è la migliore!
uscita v6, qualcuno la prova? io non posso perchè domani arriva la versione hboot stock
Stò preparando il tutto poi la provo io, ma lo script per l'a2sd+ c'è già dentro?
EDIT: si è avviato dopo 3 minuti dal reboot, adello lo mettoin aereo e lo faccio lievitare... ;)
EDIT2: odio quel font che hanno messo, non c'entra nulla con la rom a mio avviso, qualcuno sà come mettere l'originale??
Prova con uot kitchen, io ho messo il font "ubuntu" sulla rcmix ed è veramente bello e stiloso. Qualche feedback su questa v6? Hanno risolto il bug del flash? Altre cose rilevanti? :)