Ki mi puo contattare su msn o su skype
Ki mi puo contattare su msn o su skype
ALLORA RAGAZZI ULTIME NEWS DOPO AVER FATTO L'OFF SENZA AVER ROOTATO IL CEL NOTO KE NO INSTALLATO CLOCKWORK MOD, HO SCARICATO IL SINGER E INSTATTLATO POI HO FATTO PARTIRE ROM MANAGER PER FARE UN BAKEUP E MI INVIA AL CLOCKMOD RECOVERY V4.0.4 FOR aLPHAREX ORA SI VEDRA.
Scusa ma non ho capito quasi nulla. Avevi già una recovery custom? e "singer" che è?
Se seguivi le chiarissime indicazioni di Nyck su come fare per mettere recovery e superuser ci impiegavi 10 minuti a sistemare tutto quanto (e io consiglio la recovery AmonRa 2.0.1 invece della clock)
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Scusami sono in ufficio e qui il server da problemi pure per inviare mess su internet non e' singer ma signed.
Ah ok, allora dovresti aver seguito le giuste indicazioni e dovresti averlo rootato.
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Secondo me il tutto nasce da un altra cosa ke il telefono era rootato o ke alpharex ti installa automaticamente la clockworkmod
Non so l'AlpharevX ma l'Alpharev 1.8 che ho usato io nell'operazione ti chiede se vuoi che venga messa la recovery ClockworkMod Alpharev
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Ho installato la cyanomod 7 da clockwok mod poi le google app e mi si è avviato
botta di cul. O boh!
scusate,ma allora basta scaricare il win tools per flashare la recovery ? non serve tutto l'sdk ?
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8